il cuore è pieno di lacrime rotte..., what i think about LOVE

« Older   Newer »
  Share  
chicca_mcr
icon12  view post Posted on 10/12/2007, 17:38




Sai, è una di quelle giornate uggiose con la nebbia fitta fitta che non solo t' impedisce di guardare fuori, ma ti narcotizza il cervello.
Pensi sia possibile stare attenta durante italiano??? Decisamente no, la tua mente prende a vagare in quei ricordi che avevi seppellito con l’avvento dei tuoi 18 anni…
Rifletti su una cosa che ti prende parecchio ultimamente, quel misto di sensazioni piacevoli e distruttive chiamato dai comuni mortali AMORE…
Ricordi la fanciullezza, quando pensavi: “Si, sposerò un uomo tanto bravo che piacerà ai miei genitori, così li farò contenti”…
Poi guardi il mondo dall’alto dei tuoi 14 anni. Periodo assurdo quanto bello,l adolescenza: ti rivolti contro i tuoi genitori, e inizi a provare quei sentimenti che ti rincoglioniscono letteralmente, faresti follie, credi di non poter lasciare la persona che ami neanche per andare al cesso, e se la tua tenera età non te lo impedisse avresti già il suo nome tatuato su ogni centimetro della tua pelle.
Solo 4 anni dopo ti ritrovi fuori da quel periodo confusionario, prostrata, lacerata, indebolita, ma più saggia, e sempre single. E ti chiedi: Ma il vero amore esiste davvero? E se esiste, è realmente così importante?

Ai posteri l’ ardua sentenza.
 
Top
AryCore™
view post Posted on 10/12/2007, 21:13




amore... esiste.
difficile da trovare ,ma il più delle volte è solo una sorta di affetto cronico che provi verso una persona che a volte scambi per amore.
amore amore amore... importante no , ma chi non ama almeno una volta non è una persona in quanto essere umano, ma come un animale che pensa solo a riprodursi.
E' questo che ci differenzia dall'animale , owiamente con delle eccezioni per alcune specie.
inZomma , è una risposta che devi trovare dentro il tuo cervello.
Non dico cuore perchè è una cazzatona , il cuore non fa pensare xDanche se.. mi sono sempre chiesta da dove nasce l'amore?
Forse uno stereotipo di attrazione sessuale, boh.
 
Top
.Xabaras.
view post Posted on 10/12/2007, 22:10




Il titolo è preso da una canzone di Giorgia? o.O
Non mi va di leggere tutto u.u
 
Top
maru2
view post Posted on 10/12/2007, 22:12




mah... amore vuoldire tante cose, per alcuni esiste per altri no, è dolore e felicità, speranza e illusione..
L'amore esiste ed è intrerpretato in tanti modi, per alcuni è solo sesso per altri è tutto... E' difficile trovarlo, e quando lo trovi fai di tutto per raggiungerlo ed averlo.
L'adolescenza, è solo un'età passeggera, la sto provando adesso e se ci pensi su è bello, le nuove esperienze, i sentimenti.. ecc
La vita è tt questo
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 12/12/2007, 17:49




si..ci sto passando anche io..è bello si..perchè è quel periodo che si trova tra l'adulto e il bambino..è difficile da spiegare..ma è anche doloroso..brutto..sei in una totale confusione..e ribellione..non ci capisco neanche io..ma comunque mi dispiace...l'Amore credo che sia un sentimento inspiegabile..perchè non è un oggetto..credo che alla mia età le nostre possono essere solo cotte..perchè è un sentimento troppo grande e per capirlo bisogna essere veramente maturi e decisi..ma non so dirti altro..non l'ho ancora provato il vero Amore...
 
Top
Regina Artemide Fowl
view post Posted on 12/12/2007, 18:20




Mah l'amore,tutti prima o poi si fanno sta domanda amletica "Esiste l'amore?" eh domandone da un milione di dollari.
Comunque anche io sono quello che dite voi,un adolescente. e devo dire che a me dell'amore non me ne frega un cavolo,anzi a dirla tutta per me l'amore non esiste.
Sono cavolate è vero perchè se guardi i tuoi genitori che sono sposati da 20 anni e passa dici questo è amore,però con i genitori separati io questo non posso dirlo.
E beh a parer mio tutti hanno una visione personale dell'amore,per tutti l'amore è una cosa diversa che non è facile spiegare a parole (figuriamoci a mettere per iscritto ;)
Quindi amore o non amore,vero o falso che sia.
Fregatevene un pò e pensave più a voi stessi piuttosto che all'amore,visto che è solo sofferenza.
 
Top
naa.
view post Posted on 12/12/2007, 21:54




Una professoressa della mia scuola (che stimo in una maniera incredibile) ci ha fatto un paio di volte suplenza ed essendo in una classe di sole ragazze ci ha parlato dell'amore. Quando una mia compagna ha detto: "io non sono mai stata innamorata" lei le ha risposto: "come fai a saperlo se non lo hai mai provato".

Appena accennavamo a dirle che per amore si soffre lei ci guardava e diceva: "si soffre ma non chiamatemelo amore quello. Amore è permettere all'altro di sbocciare. E se avete sofferto credetemi non era amore." Ora non ricordo perfettamente le parole so solo che quello che disse mi fece riflettere parecchio.

Edited by naa. - 12/12/2007, 21:56
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 12/12/2007, 21:56




mah....l'Amore nn è solo sofferenza..penso ke sia anke gioia..ma dato ke nn lo mai provato e mai visto nella realtà(ma solo nei film) nn so ke dirti..dato k i miei sn quasi separati..e un "ti amo..." o un gesto ke dimostri Amore tra di loro nn si è mai visto..kredo ke qnd proverò l'Amore sarà una kosa nuova..dato ke ora l'ho visto solo nei film..e decisamente me lo immagino proprio cm lo vojono descrivere..bello..speciale..uniko..cn molte sofferenze..ma anke molte gioie..e non è x sempre...poke volte l'Amore è per sempre...poke..quasi MAI..
 
Top
†Lucry•Spunk†
view post Posted on 12/12/2007, 23:46




Ma si dai.. L'amore esiste, ci vuole tempo per trovarlo ma esiste... Owiamente la cosa è soggettiva.. Io ad esempio, non ci penso nemmeno più, perchè dopo poco mi stufo di stare con qualcuno....
 
Top
maru2
view post Posted on 13/12/2007, 20:37




ma si, hai ragione l'amore asiste basta trovare la persona giusta.. alcune volte ci vuole tanto altre poco
 
Top
Estylon
view post Posted on 14/12/2007, 01:47




*legge sempre le stesse cose*
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 14/12/2007, 14:30




*non leggerle allora!!^^*
 
Top
11 replies since 10/12/2007, 17:38   103 views
  Share