amori in web

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Toniolo2
view post Posted on 17/12/2007, 16:29




cosa ne pensate?
 
Top
naa.
view post Posted on 17/12/2007, 16:56




Non voglio pensare.

Fan male.

e TU lo sai.

Edited by naa. - 17/12/2007, 17:16
 
Top
mary_em_AmberOnYourSkin
view post Posted on 17/12/2007, 17:10




che nessuna storia può resistere senza che le due persone si incontrino...

non credo più alle favole ed agli amori platonici u.u
 
Top
Andrea Toniolo2
view post Posted on 17/12/2007, 17:21




x quanto ne sappia possono esistere, cioe' puo' esserci amore vero.
cmq un rapporto di quel genere porta alla distruzione di esso. cioe' come una spirale, con una fine purtroppo.
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 17/12/2007, 17:44




mmm...ci credo poco questi amori tra due persone che non si sono MAI viste e non hanno MAI provato la bellezza di guardare il proprio Amore negli occhi...e provare bellissime sensazioni..ci credo poco sinceramente..
 
Top
aryKANNIBAL™
view post Posted on 17/12/2007, 17:54




che nascono sul web e poi si evolvono sì , quelle platoniche nemmeno un po' u.u'
 
Top
mIsS.nOn.XfEtTa
view post Posted on 17/12/2007, 21:18




l'amore nel web è 1 cosa stupida...nn esiste amore senza ke 2 xsone si vedano,si abbraccino...osi bacino...
 
Top
•EmotionaLove•
view post Posted on 17/12/2007, 21:37




CITAZIONE (Andrea Toniolo2 @ 17/12/2007, 17:21)
x quanto ne sappia possono esistere, cioe' puo' esserci amore vero.
cmq un rapporto di quel genere porta alla distruzione di esso. cioe' come una spirale, con una fine purtroppo.

concordo.
 
Top
naa.
view post Posted on 17/12/2007, 21:55




CITAZIONE (mIsS.nOn.XfEtTa @ 17/12/2007, 21:18)
l'amore nel web è 1 cosa stupida...nn esiste amore senza ke 2 xsone si vedano,si abbraccino...osi bacino...

Prega iddio che io non ti becchi mai @_@

Ok libertà di opinione però ehm... qua non reggo. L'amore è una cosa psicologica e nel web può esistere. E' un amore incompleto ok, ma esiste, è destinato a morire, come è destinato a far soffrire. Ci son problemi piu gravi eh. Però credetemi una volta che ci cadi, sei nella merda. Questione di carattere mettetela come volete. Sta di fatto che sì ti porta a star parecchio male. Epperfavore non dite cose come "è stupido, è una stronzata, ecc...". Tenchiù *-*. E con questo chiudo.
 
Top
~sick
view post Posted on 17/12/2007, 22:39




mhmh...
Io. Sono un'idiota.
Sì, esatto, due proposizioni u.u
Ci sono caduta tre anni fa, un mese passato insieme, quasi per scherzo, per stupidità o altro. M'ha lasciato perchè non lo seguivo [parole sue], m'ha fatto più che altro incazzare, ma tant'è, mi sono ripresa subito. Ed ho promesso di non ricaderci.
Due anni fa. A. Innamorata, non ricambiata. Più di sei mesi. Scherzavamo, ridevamo, blablabla. Ad un certo punto lui non si è fatto più sentire, proprio il giorno in cui gli stavo dicendo che partivo in gita scolastica, a marzo. Non mi rispondeva neanche al cellulare. Ho passato una gita d'inferno, sono stata malissimo [no, niente pianti e roba del genere...] e in questo fantastico periodo ho subìto un'altro trauma. Anche grazie a lui, a maggio ho avuto la prima crisi depressiva.
E' passata, con difficoltà, ma è passata. Ennesimo giuramento di non cascarci più.
E, ad Agosto, ormai un anno e mezzo fa, il mio ex. Conosciuto tempo prima e sparito per un lungo periodo. Al ritorno, felicissima d'aver ritrovato un'amico.
La data in cui mi ha chiesto cosa provassi per lui non la dimenticherò mai, pensavo scherzasse. ._. Ed invece... Abbiamo passati quasi 5 mesi insieme. Ed io, io ho rovinato tutto. Indisponente, egoista, troppo presa dai miei problemi per vedere i suoi, arrogante, troppo orgogliosa per dirgli "sto male...". Ed ho buttato all'aria tutto. Gli ho detto cose di cui mi sono scusata in più occasioni. E non posso dargli tutti i torti se ora non vuole più aver a che fare con me.
E, indovinate cosa ho deciso? Mai più.

In conclusione, non posso che quotare le parole di naa.

CITAZIONE
E' un amore incompleto ok, ma esiste, è destinato a morire, come è destinato a far soffrire. Ci son problemi piu gravi eh. Però credetemi una volta che ci cadi, sei nella merda. Questione di carattere mettetela come volete. Sta di fatto che sì ti porta a star parecchio male.

 
Top
Dile-Helena
view post Posted on 18/12/2007, 00:09




Quoto naa. sisi
Anche se penso che ci voglia un contatto fisico..
Quindi.. forse il web potrebbe essere un trampolino di lancio.
 
Top
naa.
view post Posted on 18/12/2007, 16:00




Non sto a raccontarvi tutte le volte, troppe volte, che l'ho preso in cu*o ma quotare sick mi sembra indispensabile

CITAZIONE (~sick @ 17/12/2007, 22:39)
E, indovinate cosa ho deciso? Mai più.

Peccato che non abbia tanta forza da reprimere il sentimento che nasce per una persona, non riesco poi a darne un limite. Se comincio ad affezionarmici "in quel senso" non ho i coglioni per dire basta. Debolezza tutto qui ._.
 
Top
aryKANNIBAL™
view post Posted on 18/12/2007, 17:47




E' tanto bello quanto una congiura quindi u.u
 
Top
G a r u.
view post Posted on 18/12/2007, 19:03




amore.. nuh

ma mi sono affezionato tantissimo ad aclune persone. ma proprio tanto ._.
 
Top
VerdenaForever
view post Posted on 21/12/2007, 15:19




io credo + precisamente che l'amore in generale non esista
 
Top
81 replies since 17/12/2007, 16:29   2168 views
  Share