Ary's zone.

« Older   Newer »
  Share  
aryKANNIBAL™
view post Posted on 20/12/2007, 17:01




Premetto che metterò le mie schifezze solo ed esclusivamente qua dentro u.u così saremo tutti più contenti : )
Inizio trascrivendo un'analisi di I Miss You dei Blink182 che portai l'anno scorso a scuola : P ma lol:

Scritta dai Blink 182 , gruppo Californiano formato nel 1991 e composto da tre elementi : chitarrista , Tom DeLonge , bassista , Mark Hoppus , ed un batterista, Travis Barker; Scioltosi nel 2004/2005 a causa di dissapori tra i membri. "I Miss You" ,contenuta come terza traccia nell'album "blink-182" (con un ritmo punk-rock comune alle altre canzoni del gruppo) con un andamento più melodico che combacia con le dolci parole romantiche della canzone.
Il testo parla di una relazione finita tra una ragazza ed uno dei membri del gruppo il quale non ha ancora passato il forte dolore inflittogli dalla ragazza per averlo tradito con un'altro.
Nel testo sono descritti tutti i pensieri e le sensazioni provate dall'autore ricordandosi , per esempio , di quando erano felici insieme ,quando pensavano e desideravno che la loro storia non finisse mai , facendo riferimento con una metafora a due noti personaggi di uno dei films più famosi di Tim Burton "Nightmare Before Christmas" :Jack e Sally. Uno scheletro e una zombi che trovano l'amore nella notte di Natale nella loro città di Halloween. A partire dalla seconda strofa il tono e i contenuti diventano più malinconici e sensibili. L'autore racconta di come non riesce a dormire ne a sognare tanto che è abbattuto e travolto dalla delusione perdendo il proprio sguardo nell'oscurità di una stanza fissando intensamente in un angolo le ragnatele dei ragni che proseguono la loro routine divorando tutto ciò che trovano impigliato nella loro trappola mortale proprio come l'amore: inizia felice ed infinito ma , in qualche modo , si impiglia in una ragnatela e sparisce divorato da qualcun'altro.
Il cantante , nonostante tutto, continua a sperare in un disperato e lontano ritorno della sua amata e si chiede se tornerà quella sera stessa per interrompergli questo dolore dal cuore ritornando agli inizi , ritornando ad essere due malinconici personaggi innamorati in una lunga favola , ma è sempre troppo tardi quando ci si accorge che la vita non è un film e niente dura per sempre.
"Mi manchi , mi manchi" dice la canzone per un disperato ritorno a quella felicità dove c'erano loro due , loro due soltanto , dove niente in fondo contava più di loro.

(c) Ary :3 cacchio è già (quasi) passato un anno da quando l'ho scritta *w*
Prossimamente posterò i miei disegni u.ù . enjoy it.
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 22/12/2007, 20:43




wow..ottima analisi...bellissima la canzone!!
 
Top
emogiu
view post Posted on 9/1/2008, 17:43




che brava!
è la mia canzone preferita dei blink..
 
Top
aryKANNIBAL™
view post Posted on 4/2/2008, 13:15




giusto per animare (alcuni sono poco recenti, volevo metterli tutti ma si è scaricata la batteria del telefono -.-):
image
image
image
image
image
image

pretendo commenti :3
 
Top
*EmO.IlY*
view post Posted on 4/2/2008, 15:10




Ke belli....
complimenti...!
 
Top
aryKANNIBAL™
view post Posted on 4/2/2008, 15:11




ohohoh grazie : P
 
Top
aryKANNIBAL™
view post Posted on 1/3/2008, 14:07




Fatto goffamente con Paint ♥:
image
 
Top
VampireSuckBlood____
view post Posted on 1/3/2008, 17:36




CheccariH!
Anche a me piace molto disegnare manga!
.. Diciamo che adesso faccio più che altro versioni di me e le mie compagne di classe chibi XD
Comunque Complimenti! ^^
 
Top
aryKANNIBAL™
view post Posted on 1/3/2008, 23:34




ohh tenkiù :3
 
Top
Estylon
view post Posted on 12/3/2008, 19:29




Cioè quella gran figa della Ary sa anche disegnare? Uao
 
Top
aryKANNIBAL™
view post Posted on 12/3/2008, 20:43




CITAZIONE (Estylon @ 12/3/2008, 19:29)
Cioè quella gran figa della Ary sa anche disegnare? Uao

eh zì >.< asd
 
Top
mrz111
view post Posted on 30/4/2008, 14:28




emo al rogo
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 30/4/2008, 16:20




CITAZIONE (mrz111 @ 30/4/2008, 15:28)
emo al rogo

gli ignoranti come te devono andare al rogo.
l'emo è solamente musica e se non le sai le cose,
ti conviene non parlare perchè fai una figura
da patetico e stupido -.-''
 
Top
Sara913
view post Posted on 30/4/2008, 17:08




CITAZIONE (__LollipopsAddict<3 @ 30/4/2008, 17:20)
CITAZIONE (mrz111 @ 30/4/2008, 15:28)
emo al rogo

gli ignoranti come te devono andare al rogo.
l'emo è solamente musica e se non le sai le cose,
ti conviene non parlare perchè fai una figura
da patetico e stupido -.-''

that's right
come sempre del solito xD
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 1/5/2008, 14:13




CITAZIONE (Sara913 @ 30/4/2008, 18:08)
that's right
come sempre del solito xD

XD
perchè noi abbiamo sempre (o quasi) ragione !
 
Top
15 replies since 20/12/2007, 17:01   277 views
  Share