Ci mancava solo questa, dannazione!!!

« Older   Newer »
  Share  
~Scimmiotto~
view post Posted on 26/12/2007, 10:27




allora....

x prima cosa ciao a tutti voi....

vabè mi chiedevo un po che cavolo fare xke sono in una cakkio di situazione di merda (notare ke sto usando meno volgarità possibile dato ke nn so ankora quanto tollerino gli host)...

in pratica la storia è questa...

lunedi 24 dicembre alla sera siamo usciti in centro bergamo io e un mio amico ke dovevamo conoscere 2 tipe, una "emo" e la sua amica truzza.... siamo stati un po in giro, siamo andati in piazza dante a sederci sul bordo della fontana ke nn funziona, e tipo dopo un oretta, iu me ne sono andato a fare un giro cn la tipa emo...
siamo andati a una pankina e siamo stati li tipo mezz'oretta... vabè ci siamo baciati... ridendo e scherzando sono giunte le 11 e avevamo l'ultimo bus, saluti baci ci vediamo ciaociao,,,

dopo tipo mezz oretta le scrivo tipo le solite cazzate, stracarino stase, blablalbla ti va da rivederci... e lei mi fa si..... anke se mi ispirava di piu sergio (il mio amico)!!!!!!!!!!!!!!

in conclusione ieri mi ha detto ke a lei piacciamo tutti e due, e quindi da decidere noi cn ki esce la prox volta!!!

è un po una cagata anke xke tanto ci sn uscito una volta quindi... xo boh.... vabè se qlk1 mi puo aiutare pls!!!! :cry:
 
Top
Sara913
view post Posted on 26/12/2007, 11:34




se a te piace davvero combatti per averla :P
 
Top
+__Vengeance__+
view post Posted on 26/12/2007, 11:45




Bah. . . Ci tieni? Lotta. Ora non so che tipo di ragazza sia ma io fossi in te cercherei di essere più romantico possibile, magari scrivendole qualche poesia.
 
Top
aryKANNIBAL™
view post Posted on 26/12/2007, 13:32




ya , quoto tommolo.
 
Top
*![.Punky.182.]!*
view post Posted on 26/12/2007, 23:07




Secondo me tu non puoi fare niente..al massimo mostrarti carino e gentile..però è a lei che spetta la decisione..non a voi due..e se lei non è in grado di scegliere allora lasciala stare..magari con un pò di tempo si schiarirà le idee..e se le piaci davvero verrà lei da te..è inutile che ti ci metti ora se è così indecisa..perchè sarebbe una cosa falsa..lei deve essere sicura che quello che vuole sei TU e SOLO tu!!
 
Top
†[lele]=d'emo'niac_fury†
view post Posted on 26/12/2007, 23:45




CITAZIONE (+__Vengeance__+ @ 26/12/2007, 11:45)
Bah. . . Ci tieni? Lotta. Ora non so che tipo di ragazza sia ma io fossi in te cercherei di essere più romantico possibile, magari scrivendole qualche poesia.

i ragazzi devono essere tutti così!!!... ascolta il suo consiglio.
 
Top
Estylon
view post Posted on 27/12/2007, 01:08




Mandala a cagare.
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 27/12/2007, 15:36




nono..che dici?
la cosa migliore è dimostrarle come sei veramente dentro..è inutile dire "cerca di essere romantico.." "scrivile poesie " ecc..se lui non se la sente veramente dentro di fare queste cose allora vuol dire che non è romantico nè poetico..devi fare tutto ciò che ti dice l'istinto..agire x come ti dice l'istinto..quindi..devi essere te stesso..altrimenti la illuderesti e basta..
 
Top
_-_Midnight Sun_-_
view post Posted on 27/12/2007, 19:03




CITAZIONE (PiccOla_aurO @ 27/12/2007, 15:36)
nono..che dici?
la cosa migliore è dimostrarle come sei veramente dentro..è inutile dire "cerca di essere romantico.." "scrivile poesie " ecc..se lui non se la sente veramente dentro di fare queste cose allora vuol dire che non è romantico nè poetico..devi fare tutto ciò che ti dice l'istinto..agire x come ti dice l'istinto..quindi..devi essere te stesso..altrimenti la illuderesti e basta..

Parole sante!!!
 
Top
_Bloody_Valentine_
view post Posted on 8/1/2008, 19:28




penso che se tra voi c'è davvero feeling se ne renderà presto conto anche lei...
 
Top
9 replies since 26/12/2007, 10:27   218 views
  Share