xke?????????

« Older   Newer »
  Share  
Nagato_Fuuma
view post Posted on 20/1/2008, 18:04




Uffa...ogni volta va a finire cosi....rimango sempre solo......voglio amare una persona...ma poi alla fine lei se ne va smepre....e io rimango solo...cn le mie ferite...che piano piano si rimarginano....ma dolorosamente.....non so dove sbaglio.....sono dolce...romantico....so cucinare...lavare...so fare ..tutto.....so amare......la coccolavo sempre...la facevo sentrie la ragazza piu bella al mondo.....una principessa....e lei mi tradisce....perche?
forse il genere....lei una truzza e io quello che sono?
Non capisco...pero mi ha fatto molto male.......
Ho tanto amore da dare ma nessuno lo vuole.....perche? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Voi avete qualke idea...........????
Mi sento solo....senza amici......vglio una amica.......che mi capisca.....ufffa!!!!!
Qualcuno mi aiuti...................
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 20/1/2008, 18:18




Perchè partire col presupposto di amare una persona, per quanto bello sia come atteggiamento, rischia di finire con l'avercelo nel culo (anche se ad alcuni può piacere eh . . )ù_ù''
 
Top
O.o_Dark&Light_o.O
view post Posted on 20/1/2008, 18:48




E uno sei tu, immagino..
E comunque, che feddezza Lu.. e pensare che un tempo ci credevi all'amore..-.-''
Bè, prima di tutto, mi dispiace, ma devi capire che a questa età la cosa importate per molti giovani non è l'amore, ma la passione. E poi, bisogna pur divertirsi, provare cose nuove..... [muahah].
 
Top
-=|Ðåñy46|=-
view post Posted on 20/1/2008, 22:51




:cry:
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 21/1/2008, 07:22




CITAZIONE
sono dolce...romantico....so cucinare...lavare...so fare ..tutto.....so amare......la coccolavo sempre...la facevo sentrie la ragazza piu bella al mondo.....

si ok si è giovani avete ragione..si ci dv divertire..ok..
[anke se io sn stanka di star sola..le relazioni servono siamo esseri umani..e io non ricevo un abbraccio sincero da mesi ormai]

ma lo trovassi io un ragazzo cosi non me lo lascerei di certo scapparte! *_*

 
Top
Abenddrachen
view post Posted on 21/1/2008, 08:46




CITAZIONE (***PiPpi*** @ 21/1/2008, 07:22)
CITAZIONE
sono dolce...romantico....so cucinare...lavare...so fare ..tutto.....so amare......la coccolavo sempre...la facevo sentrie la ragazza piu bella al mondo.....

si ok si è giovani avete ragione..si ci dv divertire..ok..
[anke se io sn stanka di star sola..le relazioni servono siamo esseri umani..e io non ricevo un abbraccio sincero da mesi ormai]

ma lo trovassi io un ragazzo cosi non me lo lascerei di certo scapparte! *_*

Bon! fine di tutti i problemi, scambiatevi msn e tanti auguri.
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 21/1/2008, 14:53




CITAZIONE (Abenddrachen @ 21/1/2008, 08:46)
CITAZIONE (***PiPpi*** @ 21/1/2008, 07:22)
si ok si è giovani avete ragione..si ci dv divertire..ok..
[anke se io sn stanka di star sola..le relazioni servono siamo esseri umani..e io non ricevo un abbraccio sincero da mesi ormai]

ma lo trovassi io un ragazzo cosi non me lo lascerei di certo scapparte! *_*

Bon! fine di tutti i problemi, scambiatevi msn e tanti auguri.

xDDD
 
Top
Sara913
view post Posted on 21/1/2008, 18:37




CITAZIONE (Abenddrachen @ 21/1/2008, 08:46)
CITAZIONE (***PiPpi*** @ 21/1/2008, 07:22)
si ok si è giovani avete ragione..si ci dv divertire..ok..
[anke se io sn stanka di star sola..le relazioni servono siamo esseri umani..e io non ricevo un abbraccio sincero da mesi ormai]

ma lo trovassi io un ragazzo cosi non me lo lascerei di certo scapparte! *_*

Bon! fine di tutti i problemi, scambiatevi msn e tanti auguri.

:D
 
Top
{ « • diDì • » }
view post Posted on 21/1/2008, 19:14




.___. povero , fai tanta tenerezza..e cmq non credo che dipendesse dal genere.. cioè lei truzze e tu " quello che sei".. sono i caratteri delle persone, che le klassificano non come vengono definiti per le mode che seguono.. alla fine stanca , forse per te era qualcosa di vero.. ma per lei evidentemente no.
 
Top
***PiPpi***
view post Posted on 21/1/2008, 21:17




il tradimento è una cs ke non ho mai veramente capito

cioè se stai cn una persona

e ci stai bene

xkè si tradisce?

evidentemente xk non si tiene abbastanza a qll persona..e allora xkè si continua una relazione non vera senza tener conto dei sentimenti altrui?

bah

 
Top
Sara913
view post Posted on 21/1/2008, 21:43




CITAZIONE (***PiPpi*** @ 21/1/2008, 21:17)
il tradimento è una cs ke non ho mai veramente capito

cioè se stai cn una persona

e ci stai bene

xkè si tradisce?

evidentemente xk non si tiene abbastanza a qll persona..e allora xkè si continua una relazione non vera senza tener conto dei sentimenti altrui?

bah

tradimento per divertimento, ci si stufa a star con una persona per tanto e a volte si hanno pensieri e voglia di far altro con altre persone oppure bho XD
 
Top
Godcat.
view post Posted on 21/1/2008, 22:45







Per quanto un individuo si sforzi, in maniera più o meno determinata, di attenersi a quei rinomati principi di mirabile etica che regolano il rapporto umano, si finisce comunque per cercare in qualcun altro qualcosa che prima o poi viene a mancante nel partner.

Sia un aspetto appetibile che, piuttosto, una qualità specifica.

Per mirare ad un quadro più legato a questo episodio, bisognerebbe disporre della dinamica dei fatti. Ma che ti invito a tenerti stretti, Nagato.

Ahn, e ' se va a finire sempre così ' dovresti aver compreso ormai che una buona percentuale della popolazione femminile si atteggia da emerita puttana - sostando sempre sulla concezione del tradimento come atto unicamente negativo.


Comportati di conseguenza.


 
Top
•EmotionaLove•
view post Posted on 21/1/2008, 23:29




CITAZIONE (Sara913 @ 21/1/2008, 21:43)
CITAZIONE (***PiPpi*** @ 21/1/2008, 21:17)
il tradimento è una cs ke non ho mai veramente capito

cioè se stai cn una persona

e ci stai bene

xkè si tradisce?

evidentemente xk non si tiene abbastanza a qll persona..e allora xkè si continua una relazione non vera senza tener conto dei sentimenti altrui?

bah

tradimento per divertimento, ci si stufa a star con una persona per tanto e a volte si hanno pensieri e voglia di far altro con altre persone oppure bho XD

allora che significato ha amare? .__.
io il tradimento non l'ho mai capito.
cioè è come dici tu se ci stai bene perchè?
divertimento?il peggiore tradimento
credi di fidarti che sia quello giusto.
e PEM spada nel cuore per un suo stupido divertimento.
e tu ci rimani là fesso.. a piangere lacrime amare
perchè hai speso anche poco del tuo amore per questa persona.
e poi ti accorgi di aver sbagliato. e non ci credi più.
e preferisci stare solo a marcire che dare un pezzo di te ad una persona che può prendere
il tuo cuore e sbatterlo come se fosse un pezzo di carta.


CITAZIONE (***PiPpi*** @ 21/1/2008, 07:22)
CITAZIONE
sono dolce...romantico....so cucinare...lavare...so fare ..tutto.....so amare......la coccolavo sempre...la facevo sentrie la ragazza piu bella al mondo.....

si ok si è giovani avete ragione..si ci dv divertire..ok..
[anke se io sn stanka di star sola..le relazioni servono siamo esseri umani..e io non ricevo un abbraccio sincero da mesi ormai]

ma lo trovassi io un ragazzo cosi non me lo lascerei di certo scapparte! *_*

io pure XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 22/1/2008, 19:32




CITAZIONE (Godcat. @ 21/1/2008, 22:45)
Per quanto un individuo si sforzi, in maniera più o meno determinata, di attenersi a quei rinomati principi di mirabile etica che regolano il rapporto umano, si finisce comunque per cercare in qualcun altro qualcosa che prima o poi viene a mancante nel partner.

Sia un aspetto appetibile che, piuttosto, una qualità specifica.

Per mirare ad un quadro più legato a questo episodio, bisognerebbe disporre della dinamica dei fatti. Ma che ti invito a tenerti stretti, Nagato.

Ahn, e ' se va a finire sempre così ' dovresti aver compreso ormai che una buona percentuale della popolazione femminile si atteggia da emerita puttana - sostando sempre sulla concezione del tradimento come atto unicamente negativo.


Comportati di conseguenza.

Disse il conte Ugolino.

CITAZIONE (O.o_Dark&Light_o.O @ 20/1/2008, 18:48)
E uno sei tu, immagino..
E comunque, che feddezza Lu.. e pensare che un tempo ci credevi all'amore..-.-''
Bè, prima di tutto, mi dispiace, ma devi capire che a questa età la cosa importate per molti giovani non è l'amore, ma la passione. E poi, bisogna pur divertirsi, provare cose nuove..... [muahah].

E un'altro sei te. Non è freddezza, è la verità scusa eh..
 
Top
Godcat.
view post Posted on 22/1/2008, 19:48






.. O il il cervo all'alce - quanto sei cornuto!


Vero?



 
Top
16 replies since 20/1/2008, 18:04   199 views
  Share