O_O, Eh? What?

« Older   Newer »
  Share  
[Frøzen Tear ™]
view post Posted on 30/1/2008, 19:15




No... scusa? O_O

Ahahah! XD

CLICCATE QUI, E' DIVERTENTE. =)
 
Top
O.o_Dark&Light_o.O
view post Posted on 30/1/2008, 19:33




E io che credevo che la cosa più sconvolgente fosse il sottotitolo! xDD Billa idolo degli EMO! xDDD
VAle, che ne dici dei capelli della tizia in basso a destra, ti vedrei bene^^.
 
Top
Sara913
view post Posted on 30/1/2008, 20:59




CITAZIONE
Una descrizione che coincide in maniera dettagliata con lo stile del cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz: uno dei principali rappresentanti della musica moderna considerata emo.

U.U oddio....

CITAZIONE
Altri pensano sia l'abbreviazione di scemo

anche per me ù.ù

 
Top
[Frøzen Tear ™]
view post Posted on 30/1/2008, 21:16




Dehihihi... XD
 
Top
lindsay92
view post Posted on 1/2/2008, 22:08




mah...se i Tokio Hotel sono un gruppo emo...io Ho scoperto l'america...
SPOILER (click to view)
.e se lo dico io che sono una fan -.-'
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 1/2/2008, 22:30




..eccoci ora mi toccano anke l'indie <_< :angry:

CITAZIONE
è normale sentirsi emo ed identificarsi in questo stile di vita.

è si...lo dicevo anke io..O_______O
CITAZIONE
maglioni di lana larghi o magliette molto strette

questa frase è molto logica*.*
CITAZIONE
capelli spettinati

da oggi butto via la spazzola :shifty:
CITAZIONE
“secondo l'opinione più diffusa tra gli scienziati giapponesi, la parola "emo" deriva da una corruzione del termine zoologico emù, e viene usato per indicare un suono simile al gracchiare di morte di un emù.

adesso anke gli scienziati giapponesi ci studiano sopra...U.ù
CITAZIONE
Altri pensano sia l'abbreviazione di scemo

+ probabile-.-'
CITAZIONE
Una descrizione che coincide in maniera dettagliata con lo stile del cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz: uno dei principali rappresentanti della musica moderna considerata emo.

raga...siamo messi parecchio bene :blink: :blink:
 
Top
_Ginny
view post Posted on 2/2/2008, 11:54




uahuauhuaha bellissimi i commenti di ilenia, quoto tutto xDD
 
Top
†SilenceBimba†
view post Posted on 10/2/2008, 12:16




mamma mia, quello dell'emù mi ha fatto piegare XD

ah posso lanciare una bomba?


Sul Witch di questo mese c'è scritto che i 30 Seconds to Mars sono insieme ai Tokio Hotel il gruppo Emo del momento O.o



ASPETTTE ASPETTATE, POSTO I COMMENTI ALL'ARTICOLO XD non voglio divertirmi da sola

Inviato da: Giovanna
Titolo: ahahaha ma fatemi il piacere!!!!
Data: 04/02/2008 21:16:50EMO? ma fatemi il piacere. Vi dico io cosa sono gli emo, un'altra di quelle stupidissime mode che si sono diffuse nel modo. Emo nn è altro che un'invenzione, una distrazione, un modo per fare movimento. Dicono che gli emo sanno esprimere le emozioni..bene...e se io sn una amotiva cosa sono emo? ma per favore..nn credo in queste cose, sono ridicole. La normalità, quella vera, nn esiste più..

Inviato da: ahahahha
Titolo: ahahah
Data: 06/02/2008 15:13:37gli emo sono solo degli stupidi...si divertono procurandosi ferite...e tagliandosi...perferiscono la morte alla vita...ma quanto sono idioti...sisi x me emo deriva proprio da scemo

Inviato da: youreuropeansonisgone
Titolo: *
Data: 08/02/2008 23:08:48Ma smettetela..
Dove cazzo è finita la gioventù sonica?

E ORAAAAAAAAA il tocco di classe XD

Inviato da: anna
Titolo: i tokio hotel nn sn emo!
Data: 07/02/2008 10:30:32certo ke nessuno spiega il significato dell'emo al giorno d'oggi un frocio cm bill kaulitz viene considerato emo O_o ma state scherzando?l'emo deriva dall'harcore PUNK uno cm bill kaulitz di emo nn ha niente e mai ne avrà....se volete conoscere veri emo cominciate a sentire from first to last,jimmy eat world,silverstein e tanti altri sconosciuti da ki considera un gruppo cm i tokio hotel emo
ah ps:nn sn emo ma conosco il genere

Inviato da: FAFFY
Titolo: Per anna
Data: 08/02/2008 13:38:43senti un poco tu!!!!! io sono una grandissima fan dei mitici e fantastici th e visto ke tu i TH nn li conosci nn azzardarti mai + a definire BILL kaulitz frocio!!!! SE NN CAPISCI 1 C***O DI MUSICA STATTI ZITTA E NN SCRIVERE QST S*******E SU INTERNET!!!! BILL NN è EMO... E ALLORAAA?????? MANCO TU 6 EMO E NN MI RISULTA KE TI HO KIAMATO LESBICA!!!!! BILL HA 1 STILE UNICO SOLO SUO.... ALLORA INFORMATI BENE E NN CRITICARE GLI ARTISTI KE NN CONOSCI!!!
E POI BILL è 1 UOMO A TTT GLI EFFETTI ED è 1 BRAVISSIMO CANTANTE!!!! è 1 RAGAZZO ECCEZIONALE CM GLI ALTRI MITICI BOY DELLA BAND!!!!

Inviato da: TATTY
Titolo: Per anna in difesa di bill!!!!!!!!
Data: 08/02/2008 13:47:06Posso capire ke tu abbia gusti musicali diversi dai miei, ma io a differenza tua nn sn andata a criticare ciò ke tu ascolti!!! i th x me sn angeli e se a te nn piacciono nn sn problemi nè miei nè delle altre fans!! tu nn hai il diritto di dire certe cazzate quindi la prossima volta prima di aprire bocca pensaci bn!!!! bill è un ottimo cantate ed è un uomo a ttt gli effetti!!! e anke se fossse gay a te ke te ne fotte?? nexuno ha il diritto di criticare i gusti e il modo di vestire degli altri quindi nn ci rompere e nn offendere bill e pensa ke nn sei l'unico essere umano sulla faccia della terra e quindi ciò ke pensi tu nn importa a nessuno!!!!

 
Top
~sick
view post Posted on 12/2/2008, 23:13




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Pare che oggi sia possibile identificare un adolescente emo soprattutto dall'abbigliamento: stile punk, smalto nero, occhi truccati, maglioni di lana larghi o magliette molto strette, pantaloni di velluto, scarpe da ginnastica, skinny jeans, frangia asimmetrica, capelli spettinati, collane con cuori spezzati o teschi.
Una descrizione che coincide in maniera dettagliata con lo stile del cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz: uno dei principali rappresentanti della musica moderna considerata emo.

omfg.

SPOILER (click to view)
Gli “emoboy” sono considerati “ragazzi gentili e fedeli, affidabili e comprensivi, di cui le ragazze vanno pazze”, perché sono pronti a mettere in mostra le proprie “emo-zioni”.

x°DDDDDD

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Tutti i testi dei Tokio Hotel.

E io piango x°DDD

 
Top
~ M i c h e l e
view post Posted on 13/2/2008, 13:39




CITAZIONE
“secondo l'opinione più diffusa tra gli scienziati giapponesi, la parola "emo" deriva da una corruzione del termine zoologico emù, e viene usato per indicare un suono simile al gracchiare di morte di un emù. Altri pensano sia l'abbreviazione di scemo”.

ma questo è preso dalla nonciclopedia auhuhsuahsuahsuahs
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 13/2/2008, 13:48




CITAZIONE
Un paio di anni fa il giornalista Michele Kirsch aveva tentato di condurre un'inchiesta sul Times per cercare di capire questo fenomeno dilagante tra i giovani, trovando tuttavia molte difficoltà, perché non aveva trovato nessuno capace di spiegargli che cosa fosse emo.

asd ci sono i magistrati che non sanno scrivere mezza parola in latino e questo si aspettava che qualcuno gli fornisse la formula magica xD...
 
Top
LacrimeDiGhiaccio
view post Posted on 21/2/2008, 19:50




..ma..ma...
ma perchè nessuno capisce che bill non è emoo e che la musica dei th non è puuuunk!! T_T
uffaaaaa!!
 
Top
Vampire Queen ™
view post Posted on 17/6/2008, 09:52




Se Bill è emo io sono Luciana Littizzetto ._.
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 17/6/2008, 11:14




CITAZIONE (Vampire Queen ™ @ 17/6/2008, 10:52)
Se Bill è emo io sono Luciana Littizzetto ._.

Presentarsi prima di postare.
 
Top
Birro
view post Posted on 17/6/2008, 12:33




SPOILER (click to view)
Il termine “emo” è stato utilizzato per la prima volta negli anni 80 per indicare un sottogenere musicale che faceva parte della cosiddetta musica hardcore punk e che si sviluppò in particolar modo a Washington.
La parola emo indicava quindi “band sempre hardcore ma che utilizzavano sonorità più melodiche e ricche” e che quindi volevano “emozionare l'ascoltatore durante le loro esibizioni”. Successivamente, durante gli anni 90 il termine si estese ad indicare anche i gruppi musicali indie.


Se non altro questa cosa l'hanno azzeccata -_-
 
Top
23 replies since 30/1/2008, 19:15   666 views
  Share