nn siamo pupazzi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ilenia Casablancas
view post Posted on 18/2/2008, 22:17




basta basta e basta!!!!!!!!
a chi è capitato e mi capisce chiedo un'aiuto....
vi è mai capitato di innamorarvi di una persona e anche se l'altra "dice" di provare la stessa cosa per te...ma ti da la sensazione che sottovaluti un pò la cosa mentre per te è importantissima???
ebbene si..=.=...come si fa a far capire che per te è una cosa veramente importante e che nn è una leggera cotta...???? vi prego...aiuto...accetto qualsiasi cosa...pur che sia un'aiuto perchè non ce la faccio più..mi sembra di essere un pupazzo...come si fa a far capire che siamo persone umane e anche noi proviamo sentimenti e non si può prendere gioco di loro in questo modo..
non si può soffrire così tanto per una persona <_<
c'è rimedio??? cosa devo fare??? :cry:

cercasi aiuto grazie
 
Top
aryKANNIBAL™
view post Posted on 19/2/2008, 12:41




o ti fai passare l'ingrippo per la persona che ti reputa superficiale, o vi mettete a tavolino e ne parlate seriamente u.u
Se poi ti tratta come un pupazzo semplicemente non tiene alla tua persona e ti usa solo per "pariare" (perdere tempo).
Adesso il soggetto in questione non lo conosco, non so che altro dire.. Ma in generale credo di esser stata completa :]
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 19/2/2008, 14:03




grazie per il consiglio=)^^... ci parlerò a tavolino,è la soluzione migliore
però nn riesco a dimenticarlo
per pupazzo intendo...perchè ad esempio,ti dice che prova qualcosa per te...gli interessi ecc...ti chiede di uscire e ti chiama "amore"....ma ho notato ad esempio...che quando sono su msn se nn lo saluto io lui nn si fa neanke sentire U.U e visto che nn ci possiamo vedere tutti i giorni...almeno se ci tieni a me fatti sentire...
e mi da l'idea che sottovaluti la cosa
può essere una piccolezza ma a queste cose ci faccio caso....forse ho perso troppo la testa per lui *-*
 
Top
Sara913
view post Posted on 19/2/2008, 14:44




CITAZIONE (ilenia Casablancas @ 19/2/2008, 14:03)
grazie per il consiglio=)^^... ci parlerò a tavolino,è la soluzione migliore
però nn riesco a dimenticarlo
per pupazzo intendo...perchè ad esempio,ti dice che prova qualcosa per te...gli interessi ecc...ti chiede di uscire e ti chiama "amore"....ma ho notato ad esempio...che quando sono su msn se nn lo saluto io lui nn si fa neanke sentire U.U e visto che nn ci possiamo vedere tutti i giorni...almeno se ci tieni a me fatti sentire...
e mi da l'idea che sottovaluti la cosa
può essere una piccolezza ma a queste cose ci faccio caso....forse ho perso troppo la testa per lui *-*

io sono fatta come il tuo ragazzo.
cioè anche il mio nota le stesse identiche cose.
ma non perchè non ti scrive su msn significa che non provi sentimenti.
poi la gente è strana xD
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 19/2/2008, 17:05




speriamo che sia così...perchè ci tengo veramente tanto a lui...
o forse perchè con il ragazzo precedente eravamo attaccati su msn O.O
certo nn si giudica i sentimenti da questo ma io quando mi collego da quando lo conosco il mio primo pensiero è se c'è in linea-.-
sò che è una cosa un pò esagerata ma a me basta poco per rimanerci di me*da...nn sò se mi spiego...

CITAZIONE (Sara913 @ 19/2/2008, 14:44)
poi la gente è strana xD

è si...parecchio xD
 
Top
Sara913
view post Posted on 19/2/2008, 17:11




ti capisco, nel senso...
a me basta sapere che ci sia, basta sapere cosa sta facendo, e se non rispondo ai messaggi, o, su msn non scrivo, per me è normale, cioè questa mia mancanza (se si può chiamare così) per me è normale... e non vuol dire che a lui non ci tengo.
forse anche per lui è così.
però non so xD
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 19/2/2008, 17:50




mi sà che lui è proprio così....
abbiamo parlato per poco ma ha confermato tutto O.O(almeno che non sia falso)
mi sento molto più sollevata

grazie=)
 
Top
aryKANNIBAL™
view post Posted on 20/2/2008, 21:55




ma...non può essere che vuole farsi desiderare >.< o che vorrebbe che tu lo contatti per prima? io facevo così finchè non si è rotto msn u.u
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 20/2/2008, 22:02




ba non sò...è un tipo strano...tipo la settimana scorsa...appena conosciuti mi salutava per primo lui.....poi dopo ho iniziato a salutarlo io...e poi ho smesso....o mi saluta dopo 4 ore o non mi saluta proprio O.O
i casi sono due...o lui fa il mio stesso ragionamento(e lo spererei tanto)
oppure non gli interesso molto...ma allora perchè mi chiama amorino e roba così???O.o
non capisco proprio....ma il problema è che io in questi giorni da quanto penso a lui mi si stà fondendo il cervello...uff...=(
 
Top
Sara913
view post Posted on 20/2/2008, 22:37




CITAZIONE (ilenia Casablancas @ 20/2/2008, 22:02)
ba non sò...è un tipo strano...tipo la settimana scorsa...appena conosciuti mi salutava per primo lui.....poi dopo ho iniziato a salutarlo io...e poi ho smesso....o mi saluta dopo 4 ore o non mi saluta proprio O.O
i casi sono due...o lui fa il mio stesso ragionamento(e lo spererei tanto)
oppure non gli interesso molto...ma allora perchè mi chiama amorino e roba così???O.o
non capisco proprio....ma il problema è che io in questi giorni da quanto penso a lui mi si stà fondendo il cervello...uff...=(

avrà il carattere come il mio, all'inizio rompiamo noi, poi dopo quando qualcosa sappiamo che è "nostra" e ne siamo sicuri c'interessa tantissimo ma non lo diamo a vedere. o.o
credo xD
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 20/2/2008, 22:43




CITAZIONE (Sara913 @ 20/2/2008, 22:37)
CITAZIONE (ilenia Casablancas @ 20/2/2008, 22:02)
ba non sò...è un tipo strano...tipo la settimana scorsa...appena conosciuti mi salutava per primo lui.....poi dopo ho iniziato a salutarlo io...e poi ho smesso....o mi saluta dopo 4 ore o non mi saluta proprio O.O
i casi sono due...o lui fa il mio stesso ragionamento(e lo spererei tanto)
oppure non gli interesso molto...ma allora perchè mi chiama amorino e roba così???O.o
non capisco proprio....ma il problema è che io in questi giorni da quanto penso a lui mi si stà fondendo il cervello...uff...=(

avrà il carattere come il mio, all'inizio rompiamo noi, poi dopo quando qualcosa sappiamo che è "nostra" e ne siamo sicuri c'interessa tantissimo ma non lo diamo a vedere. o.o
credo xD

lo spero tanto che sia come te,anche se questo comportamento non lo comprendo O.O
io sono la cosa opposta *-* xD
non mi resta che sperare...e intanto mi sento più triste....accidenti all'amore >.<
 
Top
Sara913
view post Posted on 20/2/2008, 22:55




CITAZIONE (ilenia Casablancas @ 20/2/2008, 22:43)
CITAZIONE (Sara913 @ 20/2/2008, 22:37)
avrà il carattere come il mio, all'inizio rompiamo noi, poi dopo quando qualcosa sappiamo che è "nostra" e ne siamo sicuri c'interessa tantissimo ma non lo diamo a vedere. o.o
credo xD

lo spero tanto che sia come te,anche se questo comportamento non lo comprendo O.O
io sono la cosa opposta *-* xD
non mi resta che sperare...e intanto mi sento più triste....accidenti all'amore >.<

asd magari sono solo io un caso a parte! XD
ma però credo che ci siano più modi d'interpretare e comportamenti diversi , sopratutto a queste età. :D
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 20/2/2008, 23:03




CITAZIONE (Sara913 @ 20/2/2008, 22:55)
CITAZIONE (ilenia Casablancas @ 20/2/2008, 22:43)
lo spero tanto che sia come te,anche se questo comportamento non lo comprendo O.O
io sono la cosa opposta *-* xD
non mi resta che sperare...e intanto mi sento più triste....accidenti all'amore >.<

asd magari sono solo io un caso a parte! XD
ma però credo che ci siano più modi d'interpretare e comportamenti diversi , sopratutto a queste età. :D

probabile...poi lui è anche più grande...e poi come ho già detto è stranissimo..non ho la più pallida idea se questo è un modo per dimostrare il suo amore...

mammamia ma chi mi ha fatto innamorare di questo!!!!!!!!!!
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 21/2/2008, 18:50




la situazione è semplicemente peggiorata....:(
 
Top
Sara913
view post Posted on 21/2/2008, 18:58




CITAZIONE (ilenia Casablancas @ 21/2/2008, 18:50)
la situazione è semplicemente peggiorata....:(

image perchè?
 
Top
21 replies since 18/2/2008, 22:17   408 views
  Share