iron maiden

« Older   Newer »
  Share  
Helloween92
view post Posted on 6/3/2008, 17:29




come dissi pino scotto : sono i pooh del metal.

un gruppo una leggenda, uno dei pochi gruppi insieme ai motorhead che esistono da + di 20 anni ma nonostante tutto si può apprezzare tutta la loro discografia, non essendosi mai ripetuti ne sfociati nel commerciale.

il gruppo da il via alla NWOBHM ( new wave of british heavy metal ) insieme a venom e può vantare di capolavori come " the number of the beast " e di cantanti come dickinson... li consiglio vivamente a tutti specialmente gli album" the number of the beast " e " powerslave"
 
Top
Sara913
view post Posted on 6/3/2008, 18:07




*__*
 
Top
Abenddrachen
view post Posted on 6/3/2008, 18:18




mi piacevano, sono molti bravi... ma non li ascolto più. se non saltuariamente.

e devo anche dire che "A Matter of Life and Death" non mi è piaciuto manco di striscio.
 
Top
Helloween92
view post Posted on 6/3/2008, 21:05




no nemmeno a me...ma è xk è un disco + impegnato degli altri, con tracce lunghe e melodie ricercate, nulla a che vedere cn run to the hills e le altre classiche iron's song
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 6/3/2008, 23:15




CITAZIONE (Helloween92 @ 6/3/2008, 21:05)
no nemmeno a me...ma è xk è un disco + impegnato degli altri, con tracce lunghe e melodie ricercate, nulla a che vedere cn run to the hills e le altre classiche iron's song

Stessa idea mia.
Ma del resto gli Iron Maiden sono gli Iron Maiden..e si meritano tanto di inchino perchè il loro genere lo fanno d'incanto...e poi ho sempre apprezzato la voce di Bruce Dickinson.
 
Top
umby1
view post Posted on 24/3/2008, 15:18




bravi ! da poco gli sto incominciando ad ascoltarte anchio u_u
 
Top
#o.O°moglia <3°o.O#
view post Posted on 23/8/2008, 15:04




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
LI AMOOOOOO

con la loro fear the dark...
 
Top
6 replies since 6/3/2008, 17:29   137 views
  Share