problemino

« Older   Newer »
  Share  
**LeLLinA**
view post Posted on 14/3/2008, 19:47




allora guys..mi sto sentendo da poco più di un mese con un ragazzo, gabriele, un anno più piccolo di me [si, lo so, infatti in classe mi chiamano pedo xD] che viene a scuola mia..
non è della mia città, un paese qui vicino..
la scorsa assemblea di istituto siamo usciti insieme.. però non è successo nulla di che, abbiamo solo parlato..
lui sa che io sono ancora innamorata del mio ex, e vuole aiutarmi a superare questo momento..
ecco il problema: quando parliamo è sempre dolcissimo, mi tira sempre su il morale, mi fa tanti complimenti eccetera.. però quando sta su msn non mi contatta.. o tipo stamattina gli ho mandato un sms e non ha risposto.. poi l'ho incontrato davanti alla sua classe e mi ha detto che gli scocciava rispondere.. oggi pomeriggio non gli ho mandato sms, e poco fa mi dice "non mi pensi più?"
martedì è di nuovo assemblea di istituto e usciamo insieme..
che devo fare? avevo pensato che se martedì non fosse successo nulla l'avrei lasciato perdere..però il fatto è che mi sono affezionata.. voi che fareste al mio posto?
 
Top
maru2
view post Posted on 15/3/2008, 20:21




ehm, è una cosa un po' difficile... io non saprei che fare.. proverei ad uscirci ancora e a vedere com'è realmente, ma mi sembra uno str*onzo a non risponderti ai messaggi o su msn solo perchè gli scoccia...
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 16/3/2008, 16:02




Sei nella mia stessa strana insensata situazione.U.U
Solo che a noi qualcosina è successo *O*
Io come consiglio non saprei che dirti perchè ci sono dentro anche io ma può darsi che abbia da fare,tipo su msn..o che in quel momento stà facendo qualcos'altro e ti risponde dopo *io giustifico con,sarà al wc o suona la guitar*,in fondo devi giudicare il comportamento quando siete persona a persona.
Probabilmente lui a queste cose non ci fa neanche caso.
L'unica cosa è parlargliene seriamente esponendogli tutto soprattutto che ci tieni a lui e da lì trarrai ciò che puoi meglio fare.
Ti conviene fare così altrimenti fai come me che mi facevo paranoie e ci stavo malissimo,illusione in un certo senso,ma potrebbe non essere così.
Informami sulle news, che siamo nella stessa barca...
SPOILER (click to view)
Se arrivo a questa conclusione è grazie a Sara e Ary. >.<
Mille grazie.
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 16/3/2008, 22:13




Parlarne.
 
Top
**LeLLinA**
view post Posted on 16/3/2008, 23:27




CITAZIONE (ilenia Casablancas @ 16/3/2008, 16:02)
Sei nella mia stessa strana insensata situazione.U.U
Solo che a noi qualcosina è successo *O*
Io come consiglio non saprei che dirti perchè ci sono dentro anche io ma può darsi che abbia da fare,tipo su msn..o che in quel momento stà facendo qualcos'altro e ti risponde dopo *io giustifico con,sarà al wc o suona la guitar*,in fondo devi giudicare il comportamento quando siete persona a persona.Probabilmente lui a queste cose non ci fa neanche caso.
L'unica cosa è parlargliene seriamente esponendogli tutto soprattutto che ci tieni a lui e da lì trarrai ciò che puoi meglio fare.
Ti conviene fare così altrimenti fai come me che mi facevo paranoie e ci stavo malissimo,illusione in un certo senso,ma potrebbe non essere così.
Informami sulle news, che siamo nella stessa barca...
SPOILER (click to view)
Se arrivo a questa conclusione è grazie a Sara e Ary. >.<
Mille grazie.

d'accordissimo con quella frase.
in fondo se non l'ho lasciato perdere è proprio perchè quando siamo insieme è fantastico.
comunque, lascerò la sorte di questa storia a martedì. sperando che gli passi la febbre T.T
grazie per i consigli
 
Top
Sara913
view post Posted on 17/3/2008, 14:37




CITAZIONE (ilenia Casablancas @ 16/3/2008, 16:02)
SPOILER (click to view)
Se arrivo a questa conclusione è grazie a Sara e Ary. >.<
Mille grazie.

image


per il resto come detto a ilenia parlaci è sempre la cosa migliore e probabilmente fa certe cose senza farci caso e segui il consiglio di ilenia!
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 13:32
Avatar

PeRvErSo

Group:
Me La Meno Per Professione
Posts:
18,554
Location:
Cioè se vengo in modo pr0?

Status:


E ti chiamano "pedo" per un solo anno di differenza? °°
In my honest opinion non dovresti nemmeno lontanamente considerare il fattore telematico. A molta gente, come me ad esempio, scoccia parlare su MSN o via MSN, considero la fisicità indispensabile all'interno di un dialogo. Il motivo per cui tenta di farti superare quel tuo brutto momento post relazionale è chiaro e non necessita di commenti. Dagli alcune possibilità, non una, non mille. =)
 
Top
aryKANNIBAL™
view post Posted on 19/3/2008, 21:51




Ary sarei io ?
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 19/3/2008, 22:03




Si..perchè ho preferito scrivere solo la parte iniziale del tuo nick.
 
Top
aryKANNIBAL™
view post Posted on 20/3/2008, 11:29




*___* me bell
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 12:00
Avatar

PeRvErSo

Group:
Me La Meno Per Professione
Posts:
18,554
Location:
Cioè se vengo in modo pr0?

Status:


Dunque? Non ci dici nemmeno come è andata a finire? ;_;
 
Top
**LeLLinA**
view post Posted on 21/3/2008, 12:40




hey ragazzi! mi dispiace non potervi dire ancora se i vostri consigli mi sono stati utili.. martedì, come avevo previsto, non è venuto a scuola perchè aveva ancora la febbre.. ora è a roma per le vacanze di pasqua, è partito ieri, e ci rivedremo al ritorno a scuola T.T
però appena ci parlo vi faccio sapere! promesso (:
 
Top
Sara913
view post Posted on 21/3/2008, 13:29




ok!! e buona fortuna! ^^
 
Top
xSibrax
view post Posted on 22/3/2008, 17:36




Secondo me però lui non vuole ancora diti niente, o perche non sa come dirtelo o perchè non è ancora pronto per una cosa "fissa"...o forse non avrà il coraggio, visto che è anche più piccolo (ma l'età non conta se ci stai bene).
Per msn o x gli sms forse vuole che faccia tu il primo passo.
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 28/3/2008, 23:01




Aspettiamo tue notizie...tienici aggiornati. >.<
 
Top
15 replies since 14/3/2008, 19:47   327 views
  Share