Mai più..., Non è un post ma una confessione!

« Older   Newer »
  Share  
•†Grifit†•
view post Posted on 21/3/2008, 14:02




Come da titolo ho deciso che non voglio più frequentare nessuno e sopratutto non voglio più, MAI PIU' innamorarmi. Ho deciso che passerò la vita dietro alle mie grandi passioni, la mia punto, il mio pc, le sigarette (le uniche donne che amo). Da oggi io e tutti i miei talenti amorosi andiamo in pensione permanente. Volevo solo condividere questa cosa con voi... ciau
 
Top
Sara913
view post Posted on 21/3/2008, 18:10




non resisterai molto senza sesso.
la carne chiama e tu rispondi :P
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 21/3/2008, 19:00




hahahahaha ho resistito 75 giorni... è un record.. peccato che l'astinenza sia finita una settimana fa con la mia trombaamica asd
 
Top
ilenia Casablancas
view post Posted on 21/3/2008, 19:35




Ma quanti anni hai??
60 anni??
Non credo proprio..e non credo neanche che tu resista per il resto dei tuoi giorni.
è una decisione stramba e al quanto un pò insensata dai...per prendere una decisione del genere devi aver avuto un'esperienza davvero drammatica (e forse neanche quella potrebbe giustificare..dai..)
Pensaci bene,perchè l'amore non potrà mai essere sofferente quanto bello...quindi spero che tu cambi idea. :cry:
Poi sei libero di prendere qualsiasi decisione ma pensaci..
 
Top
•EmotionaLove•
view post Posted on 21/3/2008, 19:49




chepppoi <.<
puoi dire anche così quando l'amore ti aspetta dietro la porta e poi lo incontri,romperai il tuo patto.Innamorarsi è umano, non lo puoi evitare.
Quando incontrerai veramente una persona e capirai che è quella giusta,nn ne farai più a meno : D
macchè computer e sigaretta,viviti la vita e non fare il sedentario ù.ù

CITAZIONE (Sara913 @ 21/3/2008, 18:10)
non resisterai molto senza sesso.
la carne chiama e tu rispondi :P

ahahhahah
quanto c'hai ragione xD
mi ricorda il film 50 giorni senza sesso qualcosa del genere o_o
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 21/3/2008, 20:41




azzo se sapevo mettevo su online un sito magari mi facevo due soldi.. invece no sempre al verde sto... forse è ora che mi trovi un lavoro... mah no sono ancora troppo piccolo infondo
 
Top
Sara913
view post Posted on 22/3/2008, 11:32




CITAZIONE (•†Grifit†• @ 21/3/2008, 20:41)
azzo se sapevo mettevo su online un sito magari mi facevo due soldi.. invece no sempre al verde sto... forse è ora che mi trovi un lavoro... mah no sono ancora troppo piccolo infondo

hai più anni di me e io lavoro xDD

image non cambierai mai grifit
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 22/3/2008, 12:01




E xkè cambiare XD se mettessi la testa sulle spalle perderei il mio fascino da eterno piter pan... Beh l'ultima storia è stata veramente traumatica... ora ho una specie di tromba amica ma inizio ad avere problemi, ieri le ho detto "mah sì proviamo a stare insieme... " ma è una cosa che proprio va contro di me... non c'è la faccio
 
Top
•EmotionaLove•
view post Posted on 22/3/2008, 13:09




e allora perchè l'hai fatto buon uomo? .D
xDD
 
Top
Sara913
view post Posted on 22/3/2008, 13:27




provaci non ti costa nulla!
magari scopri che è l'amore della tua vita, oppure scopri che non è la persona adatta, ma provaci!!
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 22/3/2008, 13:41




è una situazione momentanea... penso che durerò una settimana dopo di chè... Fly fly...
 
Top
•EmotionaLove•
view post Posted on 22/3/2008, 14:11




vola vola vola l'ape maia u_u
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 23/3/2008, 02:25




stasera l'ho vista, sicuramente si aspettava qualcosa... ma proprio non ci riesco a vedermi insieme a qualcuno... ancora 6 giorni...
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 26/3/2008, 15:33




LIBEROOOOOOOOOOOO :D non ho più resistito!!! voglio volare libero e lontano!!!
 
Top
Sara913
view post Posted on 26/3/2008, 16:04




CITAZIONE (•†Grifit†• @ 26/3/2008, 15:33)
LIBEROOOOOOOOOOOO :D non ho più resistito!!! voglio volare libero e lontano!!!

image bravo bravo!!! w la libertà LOL
 
Top
70 replies since 21/3/2008, 14:02   1008 views
  Share