amore&amicizia?

« Older   Newer »
  Share  
PiccOla_aurO
view post Posted on 3/4/2008, 00:39




mi pongo questa domanda da qualche tempo.
secondo voi in amore ci può essere anche dell'amicizia?
ora mi spiego meglio.
per esempio,il vostro ragazzo può essere anche il vostro migliore amico?

<3 bye
 
Top
(¯`·.oscuroviandante.·´¯)
view post Posted on 3/4/2008, 12:29




x cm la vedo io si anke se poi si riskia d rovinare tt
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 3/4/2008, 12:45




Per me no, alla fine se gli hai voluto più che bene si avrà sempre la tentazione di avere di più che un amico può dare, se poi c'è stato anche qualcosa di fisico (chi ha inteso, bene) la cosa diventa impossibile. Io ci ho provato ma ogni volta che ci vedevamo finivamo per comportarsi da coppietta, io la baciavo e lei non opponeva resistenza... Per me non può esserci, a meno chè il sentimento tra i due non si morto e stramorto...
 
Top
+__Vengeance__+
view post Posted on 3/4/2008, 18:03




A mio parere no, impossibile. Se invece parliamo di migliore amico/a che diventa il/la vostro/a ragazzo/a allora è fattibile.
 
Top
Kashira
view post Posted on 3/4/2008, 19:28




Mi sa di impossibile...cioè...nel mentre (ovvero mentre siete fidanzati) ci può essere quella complicità che c'è anche tra amici (solo che c'è anche un'attrazione maggiore), ma dopo il rapporto, quando vi lasciate, no...perchè almeno uno dei due ci soffre troppo e nonostante tutto non riuscirà mai a vedere l'altro solo come un amico...ma sempre come qualcosa di più...!
Mia opinione.^^
 
Top
EmoPink<\3
view post Posted on 4/4/2008, 22:40




no..non credo possa esserci..comunque se due si lasciano se ancora si amano è difficile restare solo amici e questo porta a soffrire..
 
Top
**LeLLinA**
view post Posted on 15/4/2008, 12:09




CITAZIONE (Kashira @ 3/4/2008, 20:28)
Mi sa di impossibile...cioè...nel mentre (ovvero mentre siete fidanzati) ci può essere quella complicità che c'è anche tra amici (solo che c'è anche un'attrazione maggiore), ma dopo il rapporto, quando vi lasciate, no...perchè almeno uno dei due ci soffre troppo e nonostante tutto non riuscirà mai a vedere l'altro solo come un amico...ma sempre come qualcosa di più...!
Mia opinione.^^

CITAZIONE (EmoPink<\3 @ 4/4/2008, 23:40)
no..non credo possa esserci..comunque se due si lasciano se ancora si amano è difficile restare solo amici e questo porta a soffrire..

penso che la risposta si riferisse al fatto di essere amici e fidanzati nello stesso tempo, non dopo essersi lasciati..
credo sia impossibile. l'amore è una cosa, l'amicizia un'altra.
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 15/4/2008, 13:17




sìsì la mia domanda è come dice Lellina.

si,ma il tuo ragazzo può anche consolarti,starti vicino quando stai male,e questo lo fà anche un amico.
 
Top
**LeLLinA**
view post Posted on 15/4/2008, 15:18




CITAZIONE (PiccOla_aurO @ 15/4/2008, 14:17)
sìsì la mia domanda è come dice Lellina.

si,ma il tuo ragazzo può anche consolarti,starti vicino quando stai male,e questo lo fà anche un amico.

se per amico intendi solo questo, allora si, ci possono essere entrambi.
ma io al mio ragazzo non andrei mai a dire "guarda quanto è figo quel tipo".
non so se ho reso l'idea.
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 15/4/2008, 15:47




sì ma se sei innamorata del tuo ragazzo non penso che ti venga in mente di guardare gli altri ragazzi -.-''
 
Top
Sara913
view post Posted on 15/4/2008, 17:25




CITAZIONE (PiccOla_aurO @ 15/4/2008, 16:47)
sì ma se sei innamorata del tuo ragazzo non penso che ti venga in mente di guardare gli altri ragazzi -.-''

bhe per guardarli si può :D
per esempio sono fidanzata, innamorata e tutto, ma l'occhio sul culo di un figone mi casca sempre xD image
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 15/4/2008, 19:59




XDDDDDD,ma intendo anche quando si è con lui <3.
 
Top
Sara913
view post Posted on 16/4/2008, 09:16




CITAZIONE (PiccOla_aurO @ 15/4/2008, 20:59)
XDDDDDD,ma intendo anche quando si è con lui <3.

:rolleyes: si pure in quel caso xD
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 16/4/2008, 09:57




XDDDD,uaoo.
ammè non capita.

se sto con lui miro lui che è fiquo :Q___.

XDDDDD!
 
Top
Rolie Polie Olie * <3
view post Posted on 13/5/2008, 14:28




ah boh..secondo me il proprio ragazzo deve essere il proprio migliore amico...
non lo so spiegare xD
 
Top
20 replies since 3/4/2008, 00:39   269 views
  Share