Sorry.

« Older   Newer »
  Share  
PiccOla_aurO
view post Posted on 16/4/2008, 12:12




Sapevo già che lui mi doveva parlare,aveva un magone che teneva dentro da tanto tempo.Avevo capito che proprio in quel giorno voleva dirmelo.
Ero agitata,parlavo,dicevo cose senza senso.Eravamo io e lui,al parco,seduti su
una panchina.C'era il sole e io avevo un pò di mal di testa,ma non me ne accorgevo
perchè c'era lui,che riempiva,in quel momento,ogni mio pensiero.
Incominciai a parlare,a tremare,diventai logorroica quasi,e a un certo punto
LUI con due parole mi bloccò "Ti amo!".Una strana sensazione,come quando si è
sulle montagne russe,non sapevo come reagire,cosa dire,avevo paura,tanta.
Ma ero stranamente felice,per la prima volta dopo tanto tempo ERO FELICE.
All'inizio ero un pò scettica,più volte gli ho chiesto "sei sicuro,sei sicuro?"
la sua risposta era sempre un semplice "sì".Alla fine,glielo dissi "Ti amo anch'io!".
Tutto finì con un dolce bacio,e un abbraccio intenso e affettuoso.


*.*,cazzu,quanto mi piace il modo in cui l'ho descritta.
Ma,io ho ancora qualche dubbio.Vi giuro,non riesco a capire ciò che provo per lui.
Sono confusa,penso sempre che sia troppo presto già per amare (ci conosciamo da 3 mesi).
Non sono sicura di quello che provo per lui,non capisco cosa provo vi giuro.
In molti mi hanno detto che cerco di nascondere quello che provo,che voglio negare
a me stessa quello che provo per lui,perchè ho paura di soffrire.
Si,forse ho solo paura di sbilanciarmi troppo e cadere un'altra volta.

Voi che ne pensate?Cosa posso fare?

<3 grazie in anticipo.
 
Top
**LeLLinA**
view post Posted on 19/4/2008, 14:58




tesoro, io penso che la cosa migliore sia lasciarsi andare, sempre.. perchè a volte, è successo anche a me, dopo ci si pente..
ti consiglio di non aver paura di soffrire, perchè vivendo con questa paura non si assaporano i momenti della vita, come quello che stai vivendo tu..
 
Top
PiccOla_aurO
view post Posted on 19/4/2008, 19:38




un detto dice.
"non aver paura di amare per paura di soffrire,è come aver paura di vivere per paura di morire".
sagge parole.
grazie mille ^.^
 
Top
**LeLLinA**
view post Posted on 19/4/2008, 21:49




e di che ^-^
 
Top
*_HermiOne_*
view post Posted on 21/8/2008, 12:27




"Dentro te,ascolta il tuo cuore,fai quel che dice anche se fa soffrire...chiudi gli occhi e poi tu lasciati andare,prova a volare oltre questo dolore...non ti ingannerai,se ascolti il tuo cuore,apri le braccia quasi fino a toccare ogni mano,ogni speranza,ogni sogno che vuoi,perchè poi ti porterà fino al cuore di ognuno di noi..."

Forza,vivi questo amore e segui il consiglio di una vecchia ma vera canzone... In bocca al lupo per la vita! KiZz <3 ^_^
 
Top
TeTa.Emo.Strange
view post Posted on 27/8/2008, 22:23




CITAZIONE
"Dentro te,ascolta il tuo cuore,fai quel che dice anche se fa soffrire...chiudi gli occhi e poi tu lasciati andare,prova a volare oltre questo dolore...non ti ingannerai,se ascolti il tuo cuore,apri le braccia quasi fino a toccare ogni mano,ogni speranza,ogni sogno che vuoi,perchè poi ti porterà fino al cuore di ognuno di noi..."

QUOTO!!!
E inoltre aggiungo un'altra frase:
CITAZIONE
Ama chi ti ama e non amare chi non ti vuole. Perchè quando chi ti ama, non ti amerà più, xke il suo amore non è stato ricambiato, rimarrai sola!!!!

E inoltre ti auguro un'amore felice, vero e passionale.
Un kiss!!
 
Top
Xx_SaLLy_PaSSoIdE_xX
view post Posted on 2/9/2008, 22:01




che invidia :cry:
 
Top
6 replies since 16/4/2008, 12:12   176 views
  Share