Sex Pistols

« Older   Newer »
  Share  
Birro
view post Posted on 17/5/2008, 14:58




well... dopo aver parlato dei ramones e degli exploited ( vedi topic ) non posso non citare il gruppo punk x eccellenza, l'unico gruppo punk secondo le riviste inglesi dell' 80. naturalmente parliamo dei sex pistols!!

il gruppo si forma nel lontano '72, ma sarà nel '75 che si arriva alla formazione dei pistols vera ( quella di never mind the bollocks x intenderci ).

quindi abbiamo;

rotten: voce
matlock: basso
jones: chitarra
cook: batteria

e sid vicious? well sid sostituirà matlock in futuro anche se matlock suonerà di fatto durante le registrazione, mentre lascia il campo a sid nei live ( come effetto scenico naturalmente ).

nel '77 esce never mind the bollock: here's the sex pistols ( che da una traduzione grossolana vorrebbe dire: basta con le cazzate: ci sono i sex pistols ).

il gruppo inciderà solo questo album, 4 singoli ( anarchy in the uk , god save the queen , pretty vacant, holidays in the sun ) + altre canzoni singole.

si sciolgono nel '79 dopo la morte del bassista sid vicious.

well, si sono riformati l'anno scorso in cui hanno fatto uscire un versione masterizzata del loro unico album...

suoneranno all'heineken jamming festival insieme a iggy pop e the stooges ( altri grandissime icone punk d'oltre oceano ) anche se rotten ha 62 anni e jones 64

posto il loro + grande successo: God Save The Queen:


 
Top
__LollipopsAddict<3
view post Posted on 17/5/2008, 18:54




oddio meeeeeeeeeeeeeee.
mi garbano tropperrimo.
 
Top
Sara913
view post Posted on 21/5/2008, 17:27




li ascolto da tanto e mi piacciono assai
 
Top
Toffoarancia
view post Posted on 25/5/2008, 16:31




mi fanno cagare abbestia: le avril lavigne di una volta...fatte e costruite x il guadagno....preferisco altre band del genere
 
Top
__LollipopsAddict<3
view post Posted on 25/5/2008, 21:16




ahuahuahauhua.
e mò il birro s'inchezza U.U


(SCHERZO e ci tengo a precisarlo)
 
Top
~>°°FeG°°<~
view post Posted on 26/5/2008, 12:44




a me piacciono troppoooooo!!! >.<
..generalmente li ascolto...specialmente perchè le loro canzoni sono favolose...super ritmate...e poi vabbè, lo sanno tutti che sono i re del punk!!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 20:32
Avatar

PeRvErSo

Group:
Me La Meno Per Professione
Posts:
11,856

Status:


in questo momento sto ascoltando no feelings dei sex pistols


sn i miei idoli mi hanno fatto crescere

ora ho messo liar xD

i sex pistols sono i mejo non si discutono

punk 77 yeah
 
Top
#o.O°moglia <3°o.O#
view post Posted on 23/8/2008, 15:01




bè chi non li ama??
sono dei grandi!!
 
Top
o.x_3mo.girl_x.o
view post Posted on 4/11/2008, 22:00




MiticIiIiIiIiIiIiIiI
 
Top
8 replies since 17/5/2008, 14:58   125 views
  Share