Sfogo

« Older   Newer »
  Share  
ChiCha
view post Posted on 16/6/2008, 18:39




Inizierei kon 1a delle mie solite frasi, ma mi dv sfogare... ...nn ne posso + dei pregiudizi, delle kazzate ke ti fanno stare di merda e tutto! kazzo sn emo? saranno kazzi miei... ho problemi kon le multinazionali??? ma saranno anke kazzi miei o no? minkia ma kome kazzo state? ripigliatevi 1 èò kazzo, siete + merde voi ke giudikate di qlsiasi altra persona! kazzo vi pensavo superiori a certe kose... ...kazzo ma ke siamo tornati all'asilo? alle medie erano meglio di voi... ...ok forse 1 pò borghesotti e falsi... ...1 pò tanto, lo ammetto... ...ma sempre meglio di voi... ...kazzo sn emo ma askolto hard-pop e rap italiano? bè kazzi miei, sn emo? bè kazzi miei e stra miei! amo la musika, qualsiasi tipo. askolto di tutto dal rep al pop dal jz al r&b, alla klassika alla kountry (si skrive kosì???) kazzo askolto fibra ma anke pavarotti askolto i lost ma anke i mcr kazzo sul mio mp3 c'è di tutto hause,metal,emocore,punk,rock,pop... di tutto trovi qualsiasi genere, kompreso l'acid-punk (ke nn konosce nex) e il metal emokore(pure questo nn lo konosce nex) ma a voi ke ve ne fotte minkia +tosto ke essere figlia di papino o pekorella truzza ke vive x seguire 1a moda stupida!

Scusate, sono ChiCha ciao a tutti, dovevo sfogarmi =(
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 16/6/2008, 18:43




Ma, l'italiano lo conosci o hai solo problemi ormonali ? Quanti anni hai ? Dodici?

Siccome le regole valgono per tutti, leggiti il regolamento, prima di postare presentati. Non mi abbasso nemmeno a rispondere.
 
Top
ChiCha
view post Posted on 16/6/2008, 18:44




=( E' questa la mia presentazione
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 16/6/2008, 18:47




Non vedo nome, età, città e menate varie.
Se questa fosse da tenere come presentazione, vorrei farti notare l'autocensura. E magari di scrivere in italiano e in maniera più comprensibile per tutti... se è la presentazione.
 
Top
ChiCha
view post Posted on 16/6/2008, 18:51




CITAZIONE
non provocare, né ridicolizzare, né disprezzare alcun membro del forum

Comunque mi chiamo francesca, detta chicha, sono nata l'uno marzo del 1989 alle 13.43 a torino, poi mi sono trasferita a latina. Frequento,anzi ho finito il 4° anno del liceo scientifico, e sono stata bocciata una volta. Mio papà è pizzaiolo, mia mamma casalinga. Ho un fratello piu grande, morto il 5 aprile del 2004 e da allora ho sofferto molto, e ne soffro ancora, forse è per questo che sono emO, non saprei..=(
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 16/6/2008, 19:08




"Non provocare, né ridicolizzare, né disprezzare alcun membro del forum". Proprio per questo avresti magari dovuto dare una letta ai topic del forum e farti un' idea di come la pensiamo riguardo a quello che hai detto, no? Per di più il tuo sfogo pare diretto a chiunque di questo forum, senza che qualcuno lo spieghi, ergo...
 
Top
ChiCha
view post Posted on 16/6/2008, 19:28




Chiarisco che non è diretto a nex del forum, anzi pensavo di trovare qlke amico qui,ma vista l'accoglienza comincio ad avere paura..O__O
 
Top
Godcat.
view post Posted on 16/6/2008, 19:50





Potevi effettivamente calibrare un po' meglio la gittata delle tue parole, ma non saresti la prima a biascicare dialetti di dubbia pertinenza ad una lingua neolatina.

Non sei emo, il perché non tarderà a venirti chiarito - i cannibali del forum non sono contenti se non si fornisce loro carne fresca ogni tot. periodi.

Marco ogni tanto subisce i risvolti delle tempeste ormonali, ma non fartene cruccio.

Ah!
Benvenuta.



 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 16/6/2008, 19:54




CITAZIONE (Godcat. @ 16/6/2008, 20:50)
Potevi effettivamente calibrare un po' meglio la gittata delle tue parole, ma non saresti la prima a biascicare dialetti di dubbia pertinenza ad una lingua neolatina.

Non sei emo, il perché non tarderà a venirti chiarito - i cannibali del forum non sono contenti se non si fornisce loro carne fresca ogni tot. periodi.

Marco ogni tanto subisce i risvolti delle tempeste ormonali, ma non fartene cruccio.

Ah!
Benvenuta.

Parli te, Chiara ? Vogliamo parlare di tempeste ormonali?
 
Top
Godcat.
view post Posted on 16/6/2008, 20:03






Roar, beibe.


 
Top
Birro
view post Posted on 16/6/2008, 20:07




benvenutissima in 'sto foro...tranquilla non sono tutti cosi...

l'emo nasce dal punk...quindi gli emo degli anni '80 non erano altro punk che ascoltavano una variante del punk rock.. come lo erano gli hardocore o gli straight edge o gli street punx...oggi non so + cos'è l'"emo"... ognuno la pensa diversamente.

detto questo poi ognuno è giusto che viva la sua emoaggine come vuole ( io xsonalmente non sono mi ritengo affatto emo, ne ascolto musica emo, sia quella odierna che quella degli anni '80 )

well... ti auguro una buona permanenza. bye
 
Top
{Simply Irresistible.
view post Posted on 16/6/2008, 20:52




Come ti hanno già detto l'emo non c'entra nulla con la tristezza e la depressione.
L'emo è soltanto un genere musicale e, per ora, un essere umano fino a prova contraria non può esserlo. -.-
Dunque non sei emo. ._.
Poi, per favore, cerca di rispettare le regole del Forum, sei appena arrivata, quindi penso che una bella lettura al regolamento e alle discussioni qui in giro non sarebbe proprio una cattiva idea, eh..
Willkommen zwischen uns. :]
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 16/6/2008, 20:55




CITAZIONE ({Simply Irresistible. @ 16/6/2008, 21:52)
Come ti hanno già detto l'emo non c'entra nulla con la tristezza e la depressione.
L'emo è soltanto un genere musicale e, per ora, un essere umano fino a prova contraria non può esserlo. -.-
Dunque non sei emo. ._.
Poi, per favore, cerca di rispettare le regole del Forum, sei appena arrivata, quindi penso che una bella lettura al regolamento e alle discussioni qui in giro non sarebbe proprio una cattiva idea, eh..
Willkommen zwischen uns. :]

Io e l'Admin siamo diventati veri emo a forza di legger certe cose. Vien da tagliarsi.
 
Top
{Simply Irresistible.
view post Posted on 16/6/2008, 20:59




CITAZIONE (Lucy Monostone @ 16/6/2008, 21:55)
CITAZIONE ({Simply Irresistible. @ 16/6/2008, 21:52)
Come ti hanno già detto l'emo non c'entra nulla con la tristezza e la depressione.
L'emo è soltanto un genere musicale e, per ora, un essere umano fino a prova contraria non può esserlo. -.-
Dunque non sei emo. ._.
Poi, per favore, cerca di rispettare le regole del Forum, sei appena arrivata, quindi penso che una bella lettura al regolamento e alle discussioni qui in giro non sarebbe proprio una cattiva idea, eh..
Willkommen zwischen uns. :]

Io e l'Admin siamo diventati veri emo a forza di legger certe cose. Vien da tagliarsi.

A me si è anche consumata la lama della mia fedele lametta di Hello Kitty T.T
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 16/6/2008, 21:01




CITAZIONE ({Simply Irresistible. @ 16/6/2008, 21:59)
CITAZIONE (Lucy Monostone @ 16/6/2008, 21:55)
Io e l'Admin siamo diventati veri emo a forza di legger certe cose. Vien da tagliarsi.

A me si è anche consumata la lama della mia fedele lametta di Hello Kitty T.T

Povera cara. Io non te la ricompro. ù_ù'
 
Top
45 replies since 16/6/2008, 18:39   739 views
  Share