il mio ragazz... scherza sul pesante

« Older   Newer »
  Share  
•[Ale_kannibal]•™
view post Posted on 15/8/2008, 15:12




Ciao a tutti... o un forse problema con il mio ragazz...
inizio dicendovi che stiamo insieme da 11 mesi e il 12 settembre faremo il primo anno..
sta mattina eravam insieme al mare poi io sono dovuta andare a casa a mangiare lui invece e rimasto al mare con i suoi amici e amiche...
Vi dico che lui mi fa sempre certe battutine sulle corna dicendo che me le fa ecc ecc. ma poi alla mia reazione o anch prima mi dice o no amore ma no scherzo..
e che mi da molto fastidio. poi sarà vero?
Kmq dicevo che poi gli o mandato un mex scrivendogli che faceva e lui sono con claudia nel tavolo.. poi mi a scritt corna...
io mi fido ma bo... c'e sempre quella vocina nel mio cervell che mi fa preoccupare
e poi mi da fastidio con queste cose stupide che mi fann perdere la pazionza a volte o anche soffrire x niente.
che poss fare?
forse fra un po torno al mare poi... aiutatem...
 
Top
Nightmare Anatomy
view post Posted on 15/8/2008, 18:16




io ti consiglio di parlarci, di dirgli se ci tiene veramente a te, di non fare queste battutine perche ti fanno stare male..e` quello che farei io ^^
 
Top
NAA.
view post Posted on 16/8/2008, 00:23




Consiglio?
Parlagli, magari all'inizio mettilo sull'ironico, chiedendoglio se devi crederci o meno.
Però se fosse vero, non penso te lo direbbe così, quando una persona sa di aver la coscienza sporca e/o di aver sbagliato evita a tutti i costi di toccare l'argomento. Quindi, opinione di una persona che non è al corrente della storia completa, secondo me lo fa semplicemente per farti ingelosire. Buona fortuna (:

Edited by NAA. - 17/8/2008, 01:16
 
Top
•[Ale_kannibal]•™
view post Posted on 16/8/2008, 23:26




ok! grazie!! domani gliene parlo..
 
Top
*_HermiOne_*
view post Posted on 21/8/2008, 11:10




Parlargli è la cosa giusta... però rifletti: se davvero ti faceva le corna,te lo diceva? Io penso che quando si tratta di corna,è sempre qualcosa di nascosto... e comunque se ne vanterebbe con gli amici,ma mai con te... Comunque,quoto le altre! Facci sapere!!!
 
Top
4 replies since 15/8/2008, 15:12   229 views
  Share