Una cosa che ci accomuna tutti, l'ipocrisia.

« Older   Newer »
  Share  
I'm a Saint.
view post Posted on 28/8/2008, 09:34




Voi, come molte persone, dite "emo è soltanto musica, non uno stile di vita" ma casualmente, si possono notare i vostri volti censurati da vari ciuffi, i vostri corpi coperti da quell'abbigliamento comune che indossano quelle persone che tanto criticate.
Quindi a questo punto mi chiedo... Perchè?
Il vostro comportamento è privo di senso.
 
Top
.:°RaCiNg-pRinCeSs°:.
view post Posted on 28/8/2008, 12:50




è quello che un pò penso anche io
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 28/8/2008, 14:52




CITAZIONE (I'm a Saint. @ 28/8/2008, 10:34)
Voi, come molte persone, dite "emo è soltanto musica, non uno stile di vita" ma casualmente, si possono notare i vostri volti censurati da vari ciuffi, i vostri corpi coperti da quell'abbigliamento comune che indossano quelle persone che tanto criticate.
Quindi a questo punto mi chiedo... Perchè?
Il vostro comportamento è privo di senso.

Stai generalizzando. Sarebbe meglio evitare di fare una retata generale. Spero tu dia un' occhiata meglio per il forum. Cambierai idea. E' assurdo pensare che vestire in una determinata maniera porti ad ideali, stili di vita o cazzate simili.
 
Top
.:BuBu:.
view post Posted on 28/8/2008, 15:58




CITAZIONE (Lucy Monostone @ 28/8/2008, 15:52)
CITAZIONE (I'm a Saint. @ 28/8/2008, 10:34)
Voi, come molte persone, dite "emo è soltanto musica, non uno stile di vita" ma casualmente, si possono notare i vostri volti censurati da vari ciuffi, i vostri corpi coperti da quell'abbigliamento comune che indossano quelle persone che tanto criticate.
Quindi a questo punto mi chiedo... Perchè?
Il vostro comportamento è privo di senso.

Stai generalizzando. Sarebbe meglio evitare di fare una retata generale. Spero tu dia un' occhiata meglio per il forum. Cambierai idea. E' assurdo pensare che vestire in una determinata maniera porti ad ideali, stili di vita o cazzate simili.

QUOTO al cubo U_U
 
Top
I'm a Saint.
view post Posted on 28/8/2008, 19:40




CITAZIONE (Lucy Monostone @ 28/8/2008, 15:52)
CITAZIONE (I'm a Saint. @ 28/8/2008, 10:34)
Voi, come molte persone, dite "emo è soltanto musica, non uno stile di vita" ma casualmente, si possono notare i vostri volti censurati da vari ciuffi, i vostri corpi coperti da quell'abbigliamento comune che indossano quelle persone che tanto criticate.
Quindi a questo punto mi chiedo... Perchè?
Il vostro comportamento è privo di senso.

Stai generalizzando. Sarebbe meglio evitare di fare una retata generale. Spero tu dia un' occhiata meglio per il forum. Cambierai idea. E' assurdo pensare che vestire in una determinata maniera porti ad ideali, stili di vita o cazzate simili.

Sono in questo forum da un anno circa, cos'altro devo guardare?
Non mi riferisco agli ideali, ma allo stile d'abbigliamento ciuffo compreso, dato che criticate soprattutto quello.
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 28/8/2008, 21:14




CITAZIONE (I'm a Saint. @ 28/8/2008, 20:40)
CITAZIONE (Lucy Monostone @ 28/8/2008, 15:52)
Stai generalizzando. Sarebbe meglio evitare di fare una retata generale. Spero tu dia un' occhiata meglio per il forum. Cambierai idea. E' assurdo pensare che vestire in una determinata maniera porti ad ideali, stili di vita o cazzate simili.

Sono in questo forum da un anno circa, cos'altro devo guardare?
Non mi riferisco agli ideali, ma allo stile d'abbigliamento ciuffo compreso, dato che criticate soprattutto quello.

C'è forse qualcuno che dice che non ci si può "conciare" così ? Dubito.
 
Top
I'm a Saint.
view post Posted on 28/8/2008, 22:01




CITAZIONE (Lucy Monostone @ 28/8/2008, 22:14)
CITAZIONE (I'm a Saint. @ 28/8/2008, 20:40)
Sono in questo forum da un anno circa, cos'altro devo guardare?
Non mi riferisco agli ideali, ma allo stile d'abbigliamento ciuffo compreso, dato che criticate soprattutto quello.

C'è forse qualcuno che dice che non ci si può "conciare" così ? Dubito.

No, allora non ci capiamo.
La gente si definisce emo dicendo "emo è avere il ciuffo, portare le vans, vestirsi in nero" e cose varie, e voi li criticate, però alla fine anche voi vi vestite in qesto modo.
 
Top
.:°RaCiNg-pRinCeSs°:.
view post Posted on 29/8/2008, 01:30




quoto il santo
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 29/8/2008, 08:58




CITAZIONE (I'm a Saint. @ 28/8/2008, 23:01)
CITAZIONE (Lucy Monostone @ 28/8/2008, 22:14)
C'è forse qualcuno che dice che non ci si può "conciare" così ? Dubito.

No, allora non ci capiamo.
La gente si definisce emo dicendo "emo è avere il ciuffo, portare le vans, vestirsi in nero" e cose varie, e voi li criticate, però alla fine anche voi vi vestite in qesto modo.

Ma sai a cosa stai imputando o cosa? Si critica un' altra cosa. Allora, ultimamente qui la gente ha un poco il vizio di parlare a vanvera.
 
Top
I'm a Saint.
view post Posted on 29/8/2008, 09:21




CITAZIONE (Lucy Monostone @ 29/8/2008, 09:58)
CITAZIONE (I'm a Saint. @ 28/8/2008, 23:01)
No, allora non ci capiamo.
La gente si definisce emo dicendo "emo è avere il ciuffo, portare le vans, vestirsi in nero" e cose varie, e voi li criticate, però alla fine anche voi vi vestite in qesto modo.

Ma sai a cosa stai imputando o cosa? Si critica un' altra cosa. Allora, ultimamente qui la gente ha un poco il vizio di parlare a vanvera.

Oh, illuminami. :asd:
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 29/8/2008, 20:58




Ma si criticano i luoghi comuni, si criticano tutte le stronze. Non vedo connessione tra quello che dici.
 
Top
NAA.
view post Posted on 30/8/2008, 18:31




CITAZIONE (I'm a Saint. @ 28/8/2008, 10:34)
Voi, come molte persone, dite "emo è soltanto musica, non uno stile di vita" ma casualmente, si possono notare i vostri volti censurati da vari ciuffi, i vostri corpi coperti da quell'abbigliamento comune che indossano quelle persone che tanto criticate.
Quindi a questo punto mi chiedo... Perchè?
Il vostro comportamento è privo di senso.

Non tutti.
 
Top
I'm a Saint.
view post Posted on 30/8/2008, 22:13




CITAZIONE (Lucy Monostone @ 29/8/2008, 21:58)
Ma si criticano i luoghi comuni, si criticano tutte le stronze. Non vedo connessione tra quello che dici.

Basta, ci rinuncio, sei duro di comprendonio.
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 30/8/2008, 22:31




CITAZIONE (I'm a Saint. @ 30/8/2008, 23:13)
CITAZIONE (Lucy Monostone @ 29/8/2008, 21:58)
Ma si criticano i luoghi comuni, si criticano tutte le stronze. Non vedo connessione tra quello che dici.

Basta, ci rinuncio, sei duro di comprendonio.

A casa mia siete voi a esser duri di comprendonio. Fai distinzione e non generalizzare. Poi vedila come vuoi, e ne sciacquo le palle. Personalmentemi faccio i capelli come mi pare e come mi gira dalla giornata. Se poi pensi di saper pure come mi concio ogni giorno, o sei una spia oppure hai le visioni.
 
Top
Godcat.
view post Posted on 31/8/2008, 22:43





Eppure invito te per primo, Marco, a guardarti intorno: a partire dal forum ( parlo della skin e di qualche pecca amministrativa ) che suggerisce esattamente l'antitesi di quel grazioso teorema con cui avvelenate ogni post di benvenuto.

Ti parlo dell'esistenza di una sezione definita " Emo " ma tradotta in " Foto, Video " ed assolutamente priva di ciò che, a rigor di logica, dovrebbe trattare solo ed esclusivamente la musica - invece translata nella categoria appena sotto, unico insieme di post nel quale si direbbe legittimo nominare quelle tre lettere disgraziate.

Di una legenda gruppi che comprende " Emo boys " ed " Emo girls ", di scelte grafiche ridondanti su colori amorfi come il grigio e fotografie di soggetti che ispirano chiaramente quel malessere da misantropia sociale che tira tanto in voga ultimamente.

Indiscutibile è il fatto che, all'interno della community, campeggino elementi brillanti e ben informati sull'Emo - a partire da te e dalle amministratrici - eppure credo tu sappia meglio di me che è la prima impressione quella che conta, poiché gli individui capaci di scavare poco oltre si sono ridotti ormai ad una percentuale che lascia a metà fra le risa ed il pianto.

E la prima idea che questo forum suscita in un utente standard del globo informatico è esattamente ciò che tu, come altri, osteggiate con tanto zelo.

Il confine fra il gusto di vestirsi in una determinata maniera ed il luogo comune è pressoché impalpabile, ma non sto criticando il piacere estetico quanto, piuttosto, la presunzione con cui quest'ultimo svicola oltre la soggettività, per ammorbare poi l'ottica comune allevando un mostro chiamato ignoranza.

Che, fino ad ora, avete tutti finto di non vedere.
 
Top
51 replies since 28/8/2008, 09:34   598 views
  Share