Illuminatemi, salve ^^

« Older   Newer »
  Share  
$kapi
view post Posted on 10/10/2008, 01:38




Salve, il mio primo post e (dipende da chi mi risponde, chi ha orecchie per intendere...) forse uno dei tanti o forse l'ultimo chi lo sa.

Ho cercato in giro cosa sia un emo (in realtà) ma non trovo cose certe, da qualche parte ho letto che è uno stile di vita...da qualche altra che è solo musica...

Sono convinto che la moda del ciuffo, dell'autolesionismo sia...appunto solo moda ma vista la grande quantità di gente che pesterebbe volentieri gente emo non ci metteri la mano sul fuoco...

Sapreste darmi informazioni certe? (riguardo a musica, il pensiero di un emo...cosa centra con l'emo anni 80...e soprattutto perchè decidere di esserlo o se si nasce emo, ho le idee molto confuse).

Spero riusciate a farmi capire qualcosa senza degenerare in offese (come spesso succede) e senza i soliti post inutili del tipo c'è già una conversazione così (se c'è non la vedo :P )...al limite linkate :D
 
Top
$kapi
view post Posted on 10/10/2008, 15:31




ne deduco che è solo musica... o sbaglio?
 
Top
.:BuBu:.
view post Posted on 10/10/2008, 15:36




CITAZIONE ($kapi @ 10/10/2008, 16:31)
ne deduco che è solo musica... o sbaglio?

no non sbagli Emo e Solo Musica ;)
 
Top
**Crazy_Nene**
view post Posted on 10/10/2008, 19:26




Emo è solo musica.
 
Top
$kapi
view post Posted on 10/10/2008, 22:23




quindi tutti quei bimbi che vanno girando truccati etc...poser?
 
Top
Sara913
view post Posted on 11/10/2008, 09:54




semplicemente sono in giro come deficienti senza sapere ciò che fanno, e senza sapere un briciolo di musica emo, in quanto loro dicono di esserlo...
diciamo che sono poveri coglioni che si vestono in un modo ridicolo e lo fanno perchè pensano vada di moda,
per giunta loro si vantano pure di tagliarsi e cose così, cose inventate da non so chi. però dire che questi sono imbecilli è poco.
 
Top
$kapi
view post Posted on 11/10/2008, 11:33




ok tutto chiaro :D grazie a tutti (soprattutto a sara perchè c'ha angus come avatar >.< ) ora provo ad ascoltare un po di roba e al limite mi presento in benvenuti xD
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 11/10/2008, 20:43




E' chiaro avere dei dubbi quando ci si scontra contro la sigla "E M O" anchio all'inizio ero un po scettico, sopratutto sulle infinite stupidagini che si leggono sul web...
Qui ho potuto aprofondire l'aspetto musicale, senza il quale forse non potrei scrivere codesta risposta.
L' "emo" attuale o come lo si voglia chiamare non è niente, non è una scelta. E' solo un modo di catalogarsi nel vasto mondo sociale esistente, ma è da tener conto che tale titolo molto probabilmente è riuscito a sentir meno soli chi lo era, meno scartato chi magari veniva scartato e ha dato una qualche "valida" giustificazione per alcuni nel compiere atti autolesionistici.
Non bisogna sottovalutare tali elementi che sono chiare colonne portanti è per quanto lo si voglia negare lo sono.
Certo ognuno può vedere il rosso come colore, altri come un rosa cupo.
Con questo esprimo il mio pensiero che è musica, ma per alcuni qualcosa di più...
 
Top
$kapi
view post Posted on 12/10/2008, 00:42




Chiaro come un lago senza fango, così limpido come un cielo d'estate sempre blu... chi sa da dove deriva sta citazione vince xD

comunque noto che non è molto popolare questo genere, non riesco a trovare qualcosa da ascoltare di tutti i gruppi sopra citati :P
 
Top
.:°RaCiNg-pRinCeSs°:.
view post Posted on 14/10/2008, 17:11




arancia meccanica?
 
Top
$kapi
view post Posted on 14/10/2008, 23:44




brava, hai vinto una notte con chuck norris image
 
Top
.:°RaCiNg-pRinCeSs°:.
view post Posted on 15/10/2008, 14:51




ma anche no XD
 
Top
12 replies since 10/10/2008, 01:38   165 views
  Share