non capisco perchè odiare un emo

« Older   Newer »
  Share  
Belox
icon2  view post Posted on 3/11/2008, 18:47




Hi all volevo chiedervi...come mai molti odiano gli emo?!Ora molti sanno che vorrei diventare emo(anche se molti dicono che emo si nasce e nn si diventa) e mi dicono MA SEI MATTO???!!!Scusate ma che c'è di male...poi mi da fastidio quando sono in giro cn amici e vedono un emo...azzo cominciano a sfottere in una maniera incredibile...(nn tutti i miei amici x fortuna)anche se non ha fatto nnt di male...Voi che pensate??ah altra cosa...secondo voi io potrei essere emo dentro e averlo scoperto solo oggi??
 
Top
•†Grifit†•
view post Posted on 4/11/2008, 12:31




CITAZIONE (Belox @ 3/11/2008, 18:47)
Hi all volevo chiedervi...come mai molti odiano gli emo?!Ora molti sanno che vorrei diventare emo(anche se molti dicono che emo si nasce e nn si diventa) e mi dicono MA SEI MATTO???!!!Scusate ma che c'è di male...poi mi da fastidio quando sono in giro cn amici e vedono un emo...azzo cominciano a sfottere in una maniera incredibile...(nn tutti i miei amici x fortuna)anche se non ha fatto nnt di male...Voi che pensate??ah altra cosa...secondo voi io potrei essere emo dentro e averlo scoperto solo oggi??

Emo non si nasce e ne si diventa non è uno status sociale come per esempio CELIBE o DISOCCUPATO. Gli "emo" che dicoo di essere nati "emo" è solo gente che si dimentica di mettere la SC davanti a "emo" (SC+"emo"= SCEMO).
In questo forum l' "emo" viene visto come un GENERE MUSICALE e molti come tale (come fanno i truzzi, tecnoscemi, metallari) cercano di manifestarlo con il loro modo di vestire.
Il fatto dell'odio non ha una vera motivazione, prova a chiederlo ai tuoi amici e scoprirai che non ne hanno le fondamenta per tale ostio...
Nel web si leggono tante cavolate a riguardo, ma nessuno da spessore al fatto che PER QUANTO SIA STUPIDA QUESTA MODA E LE LEGGENDE CHE CI RUOTANO ATTORNO QUALI CHE GLI "EMO" SI TAGLINO O CHE ABBIANO TENDENZE OMOSESSUALI (VEDI TRUZZE CHE HANNO LA MODA DI BACIARSI A STAMPO) MA SORVOLANDO QUESTI ELEMENTI BISOGNA ANCHE AMMETTERE CHE QUESTO "MUOVIMENTO" HA DATO LA POSSIBILITA' A CHI ERA EMARGINATO PER MILLE O PIU' MOTIVI, CHI SI SENTIVA SOLO NEL PROFONDO DI TROVARE UN MOTIVO PER USCIRE DALLA LORO PRIGIONE DI CRISTALLO E TANTE VOLTE DI TROVARE UN LORO POSTO NEL MONDO.
Con ciò non dico che sia giusto o sbagliato, ma c'è da considerare che nel mondo c'è chi è più forte e il meno forte, il più fortunato e il meno fortunato. L'autolesionismo a volte è praticato come valvola di sfogo e non come debolezza, vero che per ogni problema esiste una soluzione (esclusa la morte) ma non sempre è facile vederla o metterla in pratica.
Io nel mio ho sempre cercato di rendermi utile a chi è meno fortunato, perchè purtroppo a mia volta quando ho avuto bisogno non c'era nessuno su cui fare affidamento anche solo per un chiaccherata o uno sfogo.
bisognerebbe indagare su ciò che c'è dietro a un volto, perchè dietro di esso c'è sempre una storia...
 
Top
Lucy Monostone
view post Posted on 4/11/2008, 16:12




Vengono odiati perchè sono delle persone che in realtà non esistono. Già il "voler diventare emo" è tutto un programma.
 
Top
2 replies since 3/11/2008, 18:47   108 views
  Share