Mi piacerebbe fare delle domande..., Ho alcuni dubbi, potreste aiutarmi?

« Older   Newer »
  Share  
Lomnillo
view post Posted on 5/6/2009, 15:08




Premesso che non ho mai creduto alle cazzate che girano come "Gli EMO si tagliano le vene" "GLi EMO sono depressi" "GLi EMO sono degli idioti fissati con la musica triste" "Gli EMO sono scemi della moda" e cazzate simili... sono luoghi comuni che non ho assolutamente intenzione di tenere in conto detto da persone che non sanno neanche di cosa parlano...
Li reputo delle sciocchezze e, se permettete, insulti all'intelletto della gente... e stupidi chi ci crede... (scusate lo sfogo...)

Proprio per questo ho preferito cercare su Internet dove potermi informare e direi che la cosa migliore è chiedere qui, per FOrum o Blog o Myspace trovati tramite Google...

Per quanto se ne senta parlare in giro non sono mai riuscito a capire cosa voglia dire veramente EMO, chi sono i veri EMO e a cosa sono legati....

Ho trovato di tutto per la mia strada, dal genere musicale fino a una moda giovanile... ma nessuna di ste cose per come mi è stata presentata mi ha mai realmente soddisfatto...

Sembrerà una cazzata ma è così: posso chidervi di illuminarmi? Sono davvero interessato a sapere queste cose, non scherzo... è da un sacco che ho sti dubbi e vorrei potermeli levare...
Vorrei poter capire, se quando mi dicono "Guarda quei tipi col ciuffo sono EMO" è vero o meno, se è vero che la loro è una tradizione profondamente legata alla musica come si dice o è soltanto una moda che gira...

Scusate... e grazie...
 
Top
Lu_mOBSCENE
view post Posted on 6/6/2009, 19:29




Ti illumino io: vedi di smettere di concepire la gente per etichette, ti risolverai il problema e pure la vita.

"Fatti, non pugnette!"[cit.]
 
Top
Lomnillo
view post Posted on 6/6/2009, 22:28




CITAZIONE
Ti illumino io: vedi di smettere di concepire la gente per etichette, ti risolverai il problema e pure la vita.

Più che illuminarmi, come dici, mi oscuri solo di più le idee... se non sai rispondere... non farlo... no?
Con questa tua frase non mi pare tu abbia risposto neanche a una delle cose che ho chiesto.


CITAZIONE
"Fatti, non pugnette!"[cit.]

Ecco, da bravo, datti da fare dai...
 
Top
Lu_mOBSCENE
view post Posted on 7/6/2009, 02:30




CITAZIONE (Lomnillo @ 6/6/2009, 23:28)
CITAZIONE
Ti illumino io: vedi di smettere di concepire la gente per etichette, ti risolverai il problema e pure la vita.

Più che illuminarmi, come dici, mi oscuri solo di più le idee... se non sai rispondere... non farlo... no?
Con questa tua frase non mi pare tu abbia risposto neanche a una delle cose che ho chiesto.


CITAZIONE
"Fatti, non pugnette!"[cit.]

Ecco, da bravo, datti da fare dai...

Ripeto, impara a leggere. Credo tu abbia grossi problemi ancor più precedenti da risolvere. Già il fatto che tu possa anche solo lontanamente ragionare ad etichette ti rende un grosso idiota ( mi pareva di essere stato gentile rispondendoti prima, ma siccome non mi va di prendermi merda per una mia risposta gentile, passo a sparare merda pure io: mal comune, mezzo gaudio).
Ti fai solo grossi problemi. Punto.
Non so rispondere ? Ma vai a cagare va là dai.
Ti semi-cito: con questa tua frase non mi pare tu abbia dato prova di molta intelligenza. Ciao beo.
P.s.: Magari, da personcina educata, civile e con un poco di cervello che non sei, se magari ti fossi dato una letta al resto dei topic, ti saresti risposto da solo, trovando la tua stessa domanda alquanto inutile e idiota; detto in termini di regole: non si aprono topic su argomenti già esistenti in altri topic, quindi inutili. Punto.
 
Top
Lomnillo
view post Posted on 7/6/2009, 06:37




CITAZIONE
Ripeto, impara a leggere.

Guarda, forse forse se ti sforzi scopri che so pure scrivere ergo anche leggere... ah aspè, è una di quelle frase fatte da 2 soldi che uno spara quando non sa che dire come quelle che hai sparato nel post precedente? Ora si spiega tutto...

CITAZIONE
Credo tu abbia grossi problemi ancor più precedenti da risolvere.

Illuminami di immenso grande illuminatore... o sempre cose che non c'entrano con ciò di cui stiamo parlando? (Azz e sei pure un Moderatore... andiamo bene...)

CITAZIONE
Già il fatto che tu possa anche solo lontanamente ragionare ad etichette ti rende un grosso idiota

Mah, saltiamo pure il tuo Flame diretto "Moderatore", ad ogni modo, visto che ti sei fissato con queste "etichette", invece di ripeterti, dato che ti ho già detto prima che dicendo così no risolvi niente, esponi qualche cosa di utile, non lo so, pure un "Aspè ora ti linko, prova a leggere qua" magari ti rendi più utile dai...

CITAZIONE
ta ( mi pareva di essere stato gentile rispondendoti prima, ma siccome non mi va di prendermi merda per una mia risposta gentile, passo a sparare merda pure io: mal comune, mezzo gaudio).

Veramente prima non mi hai risposto assolutamente a niente, hai solo sparato una cosa così tanto per del tipo "Ma di che diavolo stai parlando?!" con tanto di cit. finale ancor più inutile se non anche offensiva... se noti i miei iterrogativi ci sono ancora... ma vabbhè... se non erro prima parlavi di imparare a leggere o cose simili... io ti suggerisco di imparare ad esprimerti correttamente nella tua lingua caro..., che è ben più importante e utile...

CITAZIONE
Non so rispondere ? Ma vai a cagare va là dai.

E due, ma vabbhè, oramai si è capito che Mod. ci sei diventato giusto per caso...

CITAZIONE
Ti semi-cito: con questa tua frase non mi pare tu abbia dato prova di molta intelligenza.

O beh... te da 2 post hai dimostrato che non sai fare il tuo dovere, non sei in grado di esprimerti e sopratutto non sei ancora stato in grado di rispondermi...
Perdi solo tempo a scrivere cax...te, se avessi risposto ai miei quesiti avremmo già finito da tempo...
Chi è veramente stupido tra noi due?

CITAZIONE
P.s.: Magari, da personcina educata, civile e con un poco di cervello che non sei, se magari ti fossi dato una letta al resto dei topic, ti saresti risposto da solo, trovando la tua stessa domanda alquanto inutile e idiota;

Tu dici? Se è davvero come dici perchè non rispondi e basta? Forse forse perchè... beh mi sono già ripetuto almeno 3 volte...

CITAZIONE
detto in termini di regole:non si aprono topic su argomenti già esistenti in altri topic, quindi inutili. Punto

Eh si, e tu rispetti davvero bene le regole non è vero Moderatore? XD tra Flame e prassi che non conosci e non segui: detto in termini di Moderazioni "Se un Topic già esiste" come dici tu, il Mod. chiude il Topic nuovo aperto e linka quello dove si è già discusso, o si sta discutendo, dell'Argomento per cui il Topic è stato aperto...

C'è qualcuno su questo Forum che può gentilmente rispondere al mio quesito, anche solo per PM, gentilmente?
 
Top
SaintDurex.
view post Posted on 9/6/2009, 21:19




Ti piacerebbe porre delle domande o ricevere delle risposte?
Di domande se ne possono fare, ma i dubbi rimangono.
Mentre se ti rispondono, arrivi al tuo obiettivo.
Ma daltronde, come fai a ricevere delle risposte se non poni delle domande?
Bèh, ciò non toglie che si possano ricevere delle risposte utilizzando il discorso indiretto, quindi nessuna domanda.

Ti ripeterei la definizione di emo utilizzata dai "mi vesto come un poser, but emo is only music", ma sinceramente ormai penso sia owio che l'emo al giorno d'oggi sia una moda. Quindi a parer mio, essere emo è un'etichetta, right? Bene, in conclusione veri emo sono gente priva di personalità.
Che poi mi chiedo, ma questo bisogno di etichettare ogni cosa? Ma questa è un'altra storia.
 
Top
Lu_mOBSCENE
view post Posted on 13/6/2009, 11:30




CITAZIONE (Lomnillo @ 7/6/2009, 07:37)

Guarda, non mi spreco nemmeno a leggere tutto quello che hai scritto. Sono solo una marea di vaccate, visto che ti ostini a non voler capire (ps, vai a guardarti la definizio di flame). Non ti banno giusto per divertimento, perchè ancora riesci a farmi ridere. Se tu avessi un minimo di cervello, ti saresti andato a leggere come ti ho detto. Siccome di domande del genere ne siamo / siamo stati pieni i coglioni, ti ho ripetuto più volte: VAI A LEGGERTI I TOPIC CHE CI SONO GIÁ A RIGUARDO, SONO STANCO DI RIPETERMI, COME LO SONO STANCHI GLI ALTRI. SICCOME NON VUOI FARE UN CAZZO, PERCHÈ NON TI VA DI FAR FATICA SFOGLIANDO QUALCHE PAGINA E RISPONDENDO AUTOMATICAMENTE AI TUOI DUBBI, ALLORA TI METTO A UN BIVIO. Vuoi risposte alle tue domande? Ti riripeto, vatti a leggere i topic già esistenti. Tu hai creato un topic di un argomento già esistente, potrei bannarti solo per questo. Stai solo facendo una brutta figura. Non ti va di leggere cose già scritte e vuoi la pappa pronta o che te lo cerchino altri? Cazzi tuoi sinceramente. Non voglio vedere nessuna replica sotto questo mio post, pena il ban ^_^ Intesi? Ciao.
 
Top
Lomnillo
view post Posted on 14/6/2009, 16:43




CITAZIONE
Guarda, non mi spreco nemmeno a leggere tutto quello che hai scritto. Sono solo una marea di vaccate, visto che ti ostini a non voler capire (ps, vai a guardarti la definizio di flame). Non ti banno giusto per divertimento, perchè ancora riesci a farmi ridere. Se tu avessi un minimo di cervello, ti saresti andato a leggere come ti ho detto. Siccome di domande del genere ne siamo / siamo stati pieni i coglioni, ti ho ripetuto più volte: VAI A LEGGERTI I TOPIC CHE CI SONO GIÁ A RIGUARDO, SONO STANCO DI RIPETERMI, COME LO SONO STANCHI GLI ALTRI. SICCOME NON VUOI FARE UN CAZZO, PERCHÈ NON TI VA DI FAR FATICA SFOGLIANDO QUALCHE PAGINA E RISPONDENDO AUTOMATICAMENTE AI TUOI DUBBI, ALLORA TI METTO A UN BIVIO. Vuoi risposte alle tue domande? Ti riripeto, vatti a leggere i topic già esistenti. Tu hai creato un topic di un argomento già esistente, potrei bannarti solo per questo. Stai solo facendo una brutta figura. Non ti va di leggere cose già scritte e vuoi la pappa pronta o che te lo cerchino altri? Cazzi tuoi sinceramente. Non voglio vedere nessuna replica sotto questo mio post, pena il ban ^_^ Intesi? Ciao.

Flmae = Offesa diretta, mica sono uno che non sa Moderare come te mio caro ^^ vedi per caso cose tipo "Sei un st*****o?" o cose simili nella mia risposta? O sei tu che non sai cos'è un Flame? Ma per favore xD
Se non leggi quello che scrivo cosa rispondi a fare? Sempre una delle tue risposte vuote o semplicemente non sai rispondere e basta?
E io ti farei ridere? rotfl peccato che uno come te faccia solo piangere xD
Bannami pure, fa quel che ti pare, fortunamante ho trovato qualcuno che a differenza tua è riuscito a rispondermi senza problemi e senza fare il finto filosofo della situazione.

Bye bye

P.S: Se vuoi ti mando per PM i Link dove spiegano come si comportano i Mod. ^^
 
Top
Lu_mOBSCENE
view post Posted on 17/6/2009, 13:23




CITAZIONE (Lomnillo @ 14/6/2009, 17:43)
CITAZIONE
Guarda, non mi spreco nemmeno a leggere tutto quello che hai scritto. Sono solo una marea di vaccate, visto che ti ostini a non voler capire (ps, vai a guardarti la definizio di flame). Non ti banno giusto per divertimento, perchè ancora riesci a farmi ridere. Se tu avessi un minimo di cervello, ti saresti andato a leggere come ti ho detto. Siccome di domande del genere ne siamo / siamo stati pieni i coglioni, ti ho ripetuto più volte: VAI A LEGGERTI I TOPIC CHE CI SONO GIÁ A RIGUARDO, SONO STANCO DI RIPETERMI, COME LO SONO STANCHI GLI ALTRI. SICCOME NON VUOI FARE UN CAZZO, PERCHÈ NON TI VA DI FAR FATICA SFOGLIANDO QUALCHE PAGINA E RISPONDENDO AUTOMATICAMENTE AI TUOI DUBBI, ALLORA TI METTO A UN BIVIO. Vuoi risposte alle tue domande? Ti riripeto, vatti a leggere i topic già esistenti. Tu hai creato un topic di un argomento già esistente, potrei bannarti solo per questo. Stai solo facendo una brutta figura. Non ti va di leggere cose già scritte e vuoi la pappa pronta o che te lo cerchino altri? Cazzi tuoi sinceramente. Non voglio vedere nessuna replica sotto questo mio post, pena il ban ^_^ Intesi? Ciao.

Flmae = Offesa diretta, mica sono uno che non sa Moderare come te mio caro ^^ vedi per caso cose tipo "Sei un st*****o?" o cose simili nella mia risposta? O sei tu che non sai cos'è un Flame? Ma per favore xD
Se non leggi quello che scrivo cosa rispondi a fare? Sempre una delle tue risposte vuote o semplicemente non sai rispondere e basta?
E io ti farei ridere? rotfl peccato che uno come te faccia solo piangere xD
Bannami pure, fa quel che ti pare, fortunamante ho trovato qualcuno che a differenza tua è riuscito a rispondermi senza problemi e senza fare il finto filosofo della situazione.

Bye bye

P.S: Se vuoi ti mando per PM i Link dove spiegano come si comportano i Mod. ^^

PUNTO PRIMO: ogni forum ha il tuo regolamento. Peccato io sia Admin, per cui poche balle.
PUNTO SECONDO: Non ti sei letto il regolamente. Ti ho fatto presente più volte che hai pubblicato un topic con argomenti già presenti in altri. Ti è stato fatto presente non una, non due, ma bensì tre volte. Alla terza fuori dai coglioni, perchè paziente sì, ma orbo no. Chiudo la conversazione e ti banno ciao. Spero tu la smetta di classificare la gente. Non hai nemmeno preso in considerazione ciò che ti era stato scritto, nè tanto meno l'invito che ti era stato fatto. Fine. Ho esaurito la pazienza.
 
Top
8 replies since 5/6/2009, 15:08   223 views
  Share