ciauuuu ^^

« Older   Newer »
  Share  
CadyLee
view post Posted on 3/7/2009, 17:57




ciao! mi chiamo chiara ho 18 anni e sn di padova...
amo gli emo e il loro stile e sn un pò emo anke io...
odio ki nn è emo ma pretende di esserlo o si veste cm un emo pur nn essendolo (vedi scene queen e kid... <_< )
 
Top
satisfied94
view post Posted on 4/7/2009, 17:02




benvenuta!!
 
Top
SaintDurex.
view post Posted on 5/7/2009, 11:47




CITAZIONE (CadyLee @ 3/7/2009, 18:57)
ciao! mi chiamo chiara ho 18 anni e sn di padova...
amo gli emo e il loro stile e sn un pò emo anke io...
odio ki nn è emo ma pretende di esserlo o si veste cm un emo pur nn essendolo (vedi scene queen e kid... <_< )

Tvttttttb.
 
Top
Lu_mOBSCENE
view post Posted on 6/7/2009, 13:39




A) Non esistono gli emo. B) Se proprio vogliamo ragionare ad etichette, le scene queen ecc.. non prentendono di essere emo, per l'amor del cielo.
 
Top
CadyLee
view post Posted on 6/7/2009, 20:52




CITAZIONE (satisfied94 @ 4/7/2009, 18:02)
benvenuta!!

grazie ^^

CITAZIONE (SaintDurex. @ 5/7/2009, 12:47)
Tvttttttb.

addirittura? :lol: grazie! ^_^

CITAZIONE (Lu_mOBSCENE @ 6/7/2009, 14:39)
A) Non esistono gli emo. B) Se proprio vogliamo ragionare ad etichette, le scene queen ecc.. non prentendono di essere emo, per l'amor del cielo.

A) allora xkè si chiama crazy emo qst forum?
B) ok neanke a me piacciono le etikette, ma nonostante tutto siamo abituati ad etikettare e lo facciamo se nn altro x capirci e intenderci su di ke cosa si parla...
 
Top
Lu_mOBSCENE
view post Posted on 7/7/2009, 15:45




CITAZIONE (CadyLee @ 6/7/2009, 21:52)
CITAZIONE (satisfied94 @ 4/7/2009, 18:02)
benvenuta!!

grazie ^^

CITAZIONE (SaintDurex. @ 5/7/2009, 12:47)
Tvttttttb.

addirittura? :lol: grazie! ^_^

CITAZIONE (Lu_mOBSCENE @ 6/7/2009, 14:39)
A) Non esistono gli emo. B) Se proprio vogliamo ragionare ad etichette, le scene queen ecc.. non prentendono di essere emo, per l'amor del cielo.

A) allora xkè si chiama crazy emo qst forum?
B) ok neanke a me piacciono le etikette, ma nonostante tutto siamo abituati ad etikettare e lo facciamo se nn altro x capirci e intenderci su di ke cosa si parla...

A) Perchè sei superficiale e ignorante e non ti sei letta nemmeno uno dei topic di questo forum.
B) Hai evitato di rispondere comunque alla mia questione, hai risposto solo ad una premessa inutile.
 
Top
CadyLee
view post Posted on 13/7/2009, 12:16




CITAZIONE (Lu_mOBSCENE @ 7/7/2009, 16:45)
A) Perchè sei superficiale e ignorante e non ti sei letta nemmeno uno dei topic di questo forum.
B) Hai evitato di rispondere comunque alla mia questione, hai risposto solo ad una premessa inutile.

wow, neanke mi conosci e già mi odi, è grandioso! xkè cavolo devi essere così scontrosa?
intanto a me nn dai della superficiale e ignorante, xkè nn lo sn e nn è vero k nn ho girato x i topic di qst forum. sn informata al contrario di qnt pensi... sl, ok, ho sbagliato a scrivere, mi sn espressa male, so k le scene queen nn pretendono di essere emo...
 
Top
Lu_mOBSCENE
view post Posted on 15/7/2009, 12:42




CITAZIONE (CadyLee @ 13/7/2009, 13:16)
CITAZIONE (Lu_mOBSCENE @ 7/7/2009, 16:45)
A) Perchè sei superficiale e ignorante e non ti sei letta nemmeno uno dei topic di questo forum.
B) Hai evitato di rispondere comunque alla mia questione, hai risposto solo ad una premessa inutile.

wow, neanke mi conosci e già mi odi, è grandioso! xkè cavolo devi essere così scontrosa?
intanto a me nn dai della superficiale e ignorante, xkè nn lo sn e nn è vero k nn ho girato x i topic di qst forum. sn informata al contrario di qnt pensi... sl, ok, ho sbagliato a scrivere, mi sn espressa male, so k le scene queen nn pretendono di essere emo...

Come volevasi dimostrare, non ti sei letta una mazza, al contrario di quello che dici.
Sarò chiaro e cristallino per una volta. In questo forum, o almeno in passato quando era popolato, non si crede alla favoletta degli emo. Quelli non esistono, è la solita macchinazione per creare un'etichetta da parte dei mass media. Gentilmente impara a scrivere, non abbreviare: non hai limite di caretteri qui, non è un sms. Ti sei espressa male ? A me pare che prima dici una cosa e poi la neghi; hai una strana concezione di "esprimersi male". Mai detto di odiarti, leggi bene. Scontrosa? Al di là del fatto che forse hai qualche confusione a livello sessuale, ma sei stata invitata più di una volta a leggerti i topic, non dando ascolto. Non mi pare per nulla di esser scontrosO ( con la O finale sì). Alla prossima, il ban.
 
Top
7 replies since 3/7/2009, 17:57   139 views
  Share