non riesco a dimenticarlo...

« Older   Newer »
  Share  
oOoEmo_girloOo
view post Posted on 9/8/2009, 09:52




a me piace da morire un raga... mi sn dichiarata e ovviamente mi ha detto di no... io nn ce l'ho con lui e nemmeno con la raga che gli piace...voglio solo che lui sia felice però... io sto provando in tutti i modi a superare questa cosa... non dico di dimenticarlo... ma di fare in modo che questa storia diventi solo un ricordo... come faccio? Ormai sono 2 mesi che sto così... :cry:
 
Top
Lu_mOBSCENE
view post Posted on 11/8/2009, 02:41




Cresci.
 
Top
.Fra~
view post Posted on 3/12/2009, 22:22




bè cresci forse non è la risposta più adatta..però sai cosa? forse potresti cercare di distrarti pensando ad altro..chessò alle amiche, a cercarti un altro ragazzo con cui entrare in fissa e perchè no anche alla scuola se ti va! XD
le fisse, alias le cotte sono una cosa normalissima...solo che quando hai una delusione è normale che tu ne continua a soffrire e a pensarci per molto: sicuramente tu vorresti essere al posto di quella ragazza a cui lui va dietro, però vbb amen..pensa che di sicuro c'è qualcun'altro più adatto a te e con cui potresti stare sicuramente meglio! quindi cerca di distrarti dal pensare a lui e divertiti più che puoi!!! :)
 
Top
2 replies since 9/8/2009, 09:52   84 views
  Share