Ascoltate buffoni...

« Older   Newer »
  Share  
QiL
view post Posted on 6/2/2010, 03:32




Ma siete scemi? Ma siete rincoglioniti giovani di merda? che cazzo fate tutto il giorno, a seguire ste porca moda di essere emo, non ho nulla in contrario a chi si veste cosi, anche perchè anche io mi vesto così... ma non vado in giro a dire che sono emo, che tral'altro l'emo manco esiste -.- e quei gruppi che vengono definiti emo da wikipedia sono metalcore... sciacquatevi la bocca sfigati, e datevi fuoco, vostro padre si spacca il culo per darvi da mangiare e voi vi tagliate e sparate cazzate a gogo... vergognatevi, non vorrei mai avere un figlio come voi.

Datevi fuoco che la benzina ce la metto io!
 
Top
gio x gio
view post Posted on 10/9/2010, 22:57




se nn conosci il regolamento ti consiglio di leggerlo!!!
 
Top
darkside97
view post Posted on 17/11/2010, 18:51




e voi come vi definite eh..il tremare della terra??senti io non sono del tutto emo e quello che rimane del mio cervello non dice k esserlo e una puttanata ù.ù e poi ke gli emo si tagliano e un altra delle vostre invenzioni e chi le segue e ancora piu scemo e se lo vuoi sapere gli sono piu amti dalle persone dei metallari o qll k siete voi..dato la sensibilita e altruismo..ah inoltre le basi emo sono superiori alle vostre quindi tranquillo k figli tuoi manko loro voglio esserlo >__<
 
Top
Abigail_Stewart
view post Posted on 3/12/2010, 18:46




CITAZIONE (darkside97 @ 17/11/2010, 18:51) 
e voi come vi definite eh..il tremare della terra??senti io non sono del tutto emo e quello che rimane del mio cervello non dice k esserlo e una puttanata ù.ù e poi ke gli emo si tagliano e un altra delle vostre invenzioni e chi le segue e ancora piu scemo e se lo vuoi sapere gli sono piu amti dalle persone dei metallari o qll k siete voi..dato la sensibilita e altruismo..ah inoltre le basi emo sono superiori alle vostre quindi tranquillo k figli tuoi manko loro voglio esserlo >__<

Non sono un emo. Non mi importa niente di voi...e quindi manco vi giudico.
Però...c'è una cosa che proprio mi spezza il cuoricino... :cry: :cry:
L'italiano!
Mamma mia santissima!!! Sei del 1997...non hai tre anni! Per favore imparate a scrivere che l'italiano è la lingua più bella del mondo.
Mai sentito parlare di Dante? Di Boccaccio? Di Pirandello? Di Leopardi?
Tutti italiani...tutti magnifici e famosi in tutto il mondo....e perché?
Perché sapevano SCRIVERE.

Baci Abby
(E io so l'italiano...pur essendo americana) :huh:

 
Top
3 replies since 6/2/2010, 03:32   172 views
  Share