capelli emo boy

« Older   Newer »
  Share  
bmatteo96
icon9  view post Posted on 30/5/2010, 09:18




ciao vorrei diventare emo ma c'è un problema come posso diventare emo senza esagerare cioè senza che mia madre se ne accorga? ma il problema piu umportante,come posso sistemarmi i capelli?mi arriva un ciuffo fino sopra le sopracciglia come me li metto?aiutoooo!
 
Top
murdometal
view post Posted on 4/7/2010, 19:31




ciao,allora x i capelli aspett ankora 2 mesetti,e quando ti vanno danvanti agli okki te li scali da una parte,per il resto,se nn vuoi dare trp nellokkio,evita il trucco per il resto nn scriverti sulle scarpe xD
 
Top
eagle of the night
view post Posted on 6/9/2010, 21:53




ci tieni proprio a sembrare frocio (ammesso che tu già non lo sia) in nome di una moda che tra 1/2 anni sarà finita?
 
Top
-Marco23-
view post Posted on 6/9/2010, 21:56




Io tengo i capelli che si intrecciano con quelli del pube, fanno effetto, ma credete che debba tagliarli??!!!ONEONE!!?ELEVEN!??
Poi ho venticento percing(no so come si scrive perchè sono uno di quei ragazzi che si crede emo solo perchè ha dei percing e dei capelli molto lunghi...
In oltre ho anke 4 tatuaggi, 2 sulle pacche e altri due sulle cosce.
Vorrei che rispondesse l'admin a qualche cambiamento del mio stile perchè solo lui è un gran figone in questo forum, tutti i restanti sono delle pippe.
Vorrei anche iniziare a tagliarmi ma purtroppo ho finito le lamette, dite che i cucchiai vanno bene??
Vi prego rispondete sono in crisi
 
Top
gio x gio
view post Posted on 10/9/2010, 22:52




eagle of the night e marco 23: siete patetici! -.-"
 
Top
Leeyen Kannibal
view post Posted on 19/10/2010, 19:58




patetici
 
Top
darkside97
view post Posted on 17/11/2010, 18:46




fuck agli antiemo ù.ù kmq aspetta un pò oppure cerca di spararli dietro e fare una cresta uniforme e ovviamente piastra il ciuffo e inoltre non truccarti (non lo fcc neanche io ù.ù) e poi l'emocore si sente dentro :P
 
Top
7 replies since 30/5/2010, 09:18   391 views
  Share