Più di 10 anni dopo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2021, 07:57
Avatar

DaTtI aLl'IpPiCa

Group:
Member
Posts:
29
Location:
Abruzzo

Status:


Buongiorno. Come ho già avuto modo di dire nella presentazione, mi rendo conto di essere arrivato qui molto tardi. Quando questo forum era attivo, io avevo si e no 11/12 anni. Ora ne ho 23. Crescendo ho maturato l'idea che se fossi nato qualche anno prima e in un posto diverso da quello in cui, ahimé, sono ancora costretto a vivere, forse avrei potuto far parte di una community (reale) come questa. Forse idealizzo troppo, me ne rendo conto. c'è anche da dire che non ho mai avuto l'occasione di approfondire la mia conoscenza su questo mondo, ritenendo la cosa ormai inutile, visto che il movimento emo in Italia credo sia finito da diversi anni. Lieto di sbagliarmi ovviamente. Spero qualcun* possa leggere ciò che scrivo, soprattutto per comare le mie innegabili lacune di conoscenza. Buona giornata.
 
Top
LeviAck
view post Posted on 29/3/2022, 19:52




Hey!!

Io sono emo da secolissimi, moda finita o non. È vero che in Italia siamo scomparsi, ma qualcosa gira ancora
 
Top
view post Posted on 17/4/2022, 00:06
Avatar

DaTtI aLl'IpPiCa

Group:
Member
Posts:
1
Location:
Italo-marocchina

Status:


Al momento ho tredici anni, e io è alcuni miei coetanei siamo emo tipo da tre anni fino ad ora, per quanto mi riguarda non ho neanche intenzione di cambiare questa mia natura.
Comunque, ti direi volentieri che è mancata la tua attività a tutti e che è bello che dopo tanto tempo ci abbia rimesso piede, in ogni caso LoL non lo farò pk quando il forum era ancora attivo , anche quando fu fondato, io manco esistevo.

Edited by RT I - 7/5/2022, 17:00
 
Top
2 replies since 28/9/2021, 07:57   76 views
  Share